Visualizzazione stampabile
-
Dai, vuoi fare a "gara" su quale "soluzione" è la migliore?!? 😂
Scherzi a parte, nel caso del tasto "Back" come chiusura "forzata" di "WhatsApp" che la "Termina" è ovvio che è più semplice e veloce. Purtroppo non tutti i Device specialmente senza root, danno la possibilità di impostare il tasto "Back" per fare questo 😊. Non solo, "WhatsApp" su alcuni Device si "riavvia" da sola anche dopo "terminata", oppure viene avviata da altre applicazioni. Ci vorrebbe "Greenify" che ha l'opzione "Disattiva risveglio da parte di altre applicazioni" e quindi inserire "WhatsApp" nella lista.
Di conseguenza capisci che, la mia "soluzione" nonché quella di disattivare la connessione solo di "WhatsApp" è una "soluzione" più semplice e sicura al 100%, in primis perché si risulta offline e non arrivano messaggi fino al ripristino della connessione su "WhatsApp", per finire è una "soluzione adatta a tutti", applicabile su tutti i Device con qualsiasi versione di Android con o senza root 😊.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Ciao! Volevo informarmi che per quanto riguarda le notifiche di Whatsapp che arrivavano in ritardo nel mio g5, ho risolto facendo un ripristino delle impostazioni di rete.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Esatto, quindi si presume che hai "Android 6 Marshmallow" che ha questa opzione/funzione del "ripristino della rete", basta aprire: "Impostazioni sistema>Impostazioni avanzate>Backup e ripristino>Ripristino/Reimpostazione della rete". Ci tengo a precisarlo visto che può essere utili a chi ha lo stesso tuo problema di notifiche su "WhatsApp" 😊.
Ciao.
-
Si esatto ancora per poco spero, ho il marshmallow. Grazie per i dettagli dei passaggi non ci avevo pensavo 👍👍
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmainardi3
Si esatto ancora per poco spero, ho il marshmallow. Grazie per i dettagli dei passaggi non ci avevo pensavo 👍👍
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Puoi ringraziare con il tasto :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Dai, vuoi fare a "gara" su quale "soluzione" è la migliore?!? 😂
Scherzi a parte, nel caso del tasto "Back" come chiusura "forzata" di "WhatsApp" che la "Termina" è ovvio che è più semplice e veloce. Purtroppo non tutti i Device specialmente senza root, danno la possibilità di impostare il tasto "Back" per fare questo 😊. Non solo, "WhatsApp" su alcuni Device si "riavvia" da sola anche dopo "terminata", oppure viene avviata da altre applicazioni. Ci vorrebbe "Greenify" che ha l'opzione "Disattiva risveglio da parte di altre applicazioni" e quindi inserire "WhatsApp" nella lista.
Di conseguenza capisci che, la mia "soluzione" nonché quella di disattivare la connessione solo di "WhatsApp" è una "soluzione" più semplice e sicura al 100%, in primis perché si risulta offline e non arrivano messaggi fino al ripristino della connessione su "WhatsApp", per finire è una "soluzione adatta a tutti", applicabile su tutti i Device con qualsiasi versione di Android con o senza root 😊.
Mi hai convinto [emoji1]
Inviato da Redmi 3 pro IDO
-
Quote:
Stonexmini46
Buongiorno, magari ne avete già parlato ma....
A parte parallels space che consuma un botto e non notifica i messaggi ricevuti (almeno a me è successo ieri, per questo l'ho disinstallato)
C'è un modo con 2 numeri su un dualsim, di avere 2 whatsapp?
Grazie.
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Ho provato anch'io parallel space e in effetti non arrivano le notifiche push, bisogna aprire l'applicazione per ricevere i messaggi.
Comunque non c'è bisogno del dual SIM per avere due account WhatsApp sullo stesso telefono.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
-
Quote:
Oasix
Non so se è stato gia chiesto, ma c'è un modo per far si che whatsapp scarica le foto e i video direttamente nella memory card e no nella memoria del cellulare?
Anche io avrei preferito così, però purtroppo no, non è possibile, quando te le scarica vanno sulla memoria del dispositivo e se le passi sulla memoria esterna non puoi più visualizzarle nelle chat:-\
Quote:
soria
scusate ho una domanda: se ho un telefono con sim e account whatsapp poi tolgo la sim e la metto in un nuovo telefono, dato che wa si usa con il numero anche senza sim, posso usare wa su entrambi i telefoni uno con la sim e l'altro senza sim?
sul wa del telefono senza sim che succederà?
Sinceramente non lo so, non ho mai provato, però penso che senza sim non vada
-
Si, basta impostare la Scheda SD come "memoria interna" o meglio come "archiviazione predefinita".
-
Quote:
Omi1986
Salve a tutti.
Volevo chiedervi un piccolo aiuto.
Da poco sono passato ad android ma avrei un problema con whatsapp.
Nella lista contatti mi appaiono anche contatti da invitare.
Come faccio per non farli apparire dato che questi sono numeri fissi e che non hanno whatsapp?
La mia rubrica e' sia su sim che account google ma gia avrei provato a utilizzare una alla volta ma compaiono sempre i contatti.
Come risolvo la situazione?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Non credo ci sia un modo per risolvere il problema
Quote:
gerry1377
Ciao, in questa maniera mi toglie le spunte blu e l'ultimo accesso ma non lo stato on-line
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Puoi togliere l'ultimo accesso e il visualizzato, ma l'online no..