Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Si, basta impostare la Scheda SD come "memoria interna" o meglio come "archiviazione predefinita".
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
In molti telefoni anche se imposti la sd come memoria di archiviazione predefinita comunque i media di whatsapp vanno sulla memoria interna, provato personalmente su due terminali, uno con kk e l'altro con Lollipop.
@soria
Non hai bisogno della SIM per usare WhatsApp, però ricorda che per usare lo stesso account su due telefoni uno deve essere spento perché non è possibile usare lo stesso WhatsApp su 2 terminali contemporaneamente, mentre è possibile usare 2 account su un telefono.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
-
Quote:
complicazio
In molti telefoni anche se imposti la sd come memoria di archiviazione predefinita comunque i media di whatsapp vanno sulla memoria interna, provato personalmente su due terminali, uno con kk e l'altro con Lollipop.
Azz... 😊 allora sono fortunato che mi sono capitati Device dove WhatsApp crea la cartella nella Scheda SD sia con Kitkat sia con Lollipop sia con Marshmallow che sta girando ora sul mio Device.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
PolE0
Sinceramente non lo so, non ho mai provato, però penso che senza sim non vada
Normalmente senza sim WhatsApp funziona ugualmente,se però hai attivato WhatsApp con lo stesso numero su un telefono nuovo funzionerà regolarmente su questo in cui hai la sim inserita,mentre sul vecchio ti darà un errore per cui le chat non ti arriveranno
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PolE0
Anche io avrei preferito così, però purtroppo no, non è possibile, quando te le scarica vanno sulla memoria del dispositivo e se le passi sulla memoria esterna non puoi più visualizzarle nelle chat:-\
Sinceramente non lo so, non ho mai provato, però penso che senza sim non vada
Post uniti
Quote:
PolE0
Non credo ci sia un modo per risolvere il problema
Puoi togliere l'ultimo accesso e il visualizzato, ma l'online no..
Idem come sopra
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lacico
Normalmente senza sim WhatsApp funziona ugualmente,se però hai attivato WhatsApp con lo stesso numero su un telefono nuovo funzionerà regolarmente su questo in cui hai la sim inserita,mentre sul vecchio ti darà un errore per cui le chat non ti arriveranno
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se vuoi riusare WhatsApp sul vecchio basta che spegni quello nuovo è ti autentichi di nuovo sul vecchio telefono tramite codice di attivazione.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
-
Mate 9
Non riesco a ricevere le notifiche in tempo reale. Solo aprendo l'app o disconnettendomi e riconnettendomi alla rete riprendono le notifiche push. Funziona tutto per 10 minuti e poi si blocca di nuovo. Tutti i permessi, rete e i vari blocchi sono configurati correttamente. Il problema si verifica anche mantenendo lo schermo acceso.
Ho disattivato il doppio account ma il problema rimane. Ho anche effettuato due hard reset e sostituito il telefono. Noto che si disattiva il servizio MessageService. Qualcuno ha qualche idea per risolvere?
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
@
soria
Non hai bisogno della SIM per usare WhatsApp, però ricorda che per usare lo stesso account su due telefoni uno deve essere spento perché non è possibile usare lo stesso WhatsApp su 2 terminali contemporaneamente, mentre è possibile usare 2 account su un telefono.
grazie.ma è una risposta al mio post di 8 mesi fa??!:fear:
-
Salve a tutti,
come posso evitare che WhatsApp (ogni volta che ad esempio che lo disinstallo) mi chieda se voglio ripristinare il backup?
Nelle impostazioni di WhatsApp no selezionato che lui non mi deve MAI fare il backup nè di chat nè di altro però alla fine me lo ritrovo.
Come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
LionMuscle
Salve a tutti,
come posso evitare che WhatsApp (ogni volta che ad esempio che lo disinstallo) mi chieda se voglio ripristinare il backup?
Nelle impostazioni di WhatsApp no selezionato che lui non mi deve MAI fare il backup nè di chat nè di altro però alla fine me lo ritrovo.
Come posso risolvere?
Grazie
WhatsApp fa il backup locale in automatico alle 2 di notte, se non vuoi che ti chieda nulla quando lo installi prima cancella la sua cartella dal telefono.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Ciao è un po' che non seguo la situazione. Se si connette whatsapp da due dispositivi android in contemporanea ci sono sempre problemi?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk