Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerronzio
possiedo lg g5
ho aggiornato a nougat e dopo di che ho fatto hard reset.
ora non mi arrivano i messaggi whatsapp finchè non apro l'app
sono sotto wifi e succede solo a me in casa.
succede solo da quando ho aggiornato a nougat 2 ore fa. prima mai successo.
ho gia fatto "ignora ottimizzazioni" e controllato che le notifiche fossero attive. cos'altro può essere?
Problemi post aggiornamento, succede (anche se è strano dopo un reset). Cancella i dati di play services e riavvia. Puoi provare anche "pnf" (push notification fixer), può essere anche temporaneo, pupi provare ad aspettare update alla app. Come consigliato vedi in sezione se altri hanno avuto simili disagi.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Buongiorno, ho da poco acquistato un Samsung Galaxy S6 Edge e ho impostato Whatsapp con vibrazione predefinita per i contatti singoli e vibrazione spenta per i gruppi. Nonostante ciò, quando ricevo notifiche, sia da contatti singoli che da gruppi, il telefono mi fa una doppia vibrazione che credo sia la vibrazione Heartbeat del telefono(è possibile?). Già non capisco come mai la vibrazione del telefono interferisca con quella di Whatsapp, inoltre se vado nelle impostazioni del telefono non ho selezionato la vibrazione Heartbeat ma la Basic Call!
Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
-
buongiorno a tutti
vi sottopongo il mio problema, cosi magari mi aiutate:
cambio smartphone, ed sul nuovo installo whatsapp (lo aggiorno, installazione base era già presente sul samsung...) .
prima però ho fatto back up locale delle chat, e spostato i vari file della cartella database.
al primo avvio whatsapp riconosce il back e lo carica.
tutto bene, arriva con delle chat addirittura a 3 anni fa!
il problema e che non visualizza nessuna foto dentro le chat, sebbene siano esse presenti nelle varie cartelle (quelle fatte da me sulla scheda SD esterna, quelle ricevute sulla SD "interna" dove di solito le mette il programma)
perchè fa cosi?
non mi era mai capitato, e non è la prima volta che cambio apparecchio... e poi l ho fatto anche ad altri amici, mai successo...
vi aggiungo pure che tornando indietro al vecchio cell, e riattivando whatsapp, anche in questo caso problemi....
mi fa vedere solo circa la metà delle foto, vecchie o nuove non fa differenza..... boh!!
ultima cosa ma importantissima:
il cell era di mia moglie, che ovviamente adesso è arrabbiata perchè IO non sono capace e lei ha perso quasi tutte le vecchie foto.
(a nulla serve ricordarle che sono nella galleria, lei le vuole vedere da dentro le chat...)
avete idee o soluzioni?
grazie mille..
-
Quote:
raoulrw
buongiorno a tutti
vi sottopongo il mio problema, cosi magari mi aiutate:
cambio smartphone, ed sul nuovo installo whatsapp (lo aggiorno, installazione base era già presente sul samsung...) .
prima però ho fatto back up locale delle chat, e spostato i vari file della cartella database.
al primo avvio whatsapp riconosce il back e lo carica.
tutto bene, arriva con delle chat addirittura a 3 anni fa!
il problema e che non visualizza nessuna foto dentro le chat, sebbene siano esse presenti nelle varie cartelle (quelle fatte da me sulla scheda SD esterna, quelle ricevute sulla SD "interna" dove di solito le mette il programma)
perchè fa cosi?
non mi era mai capitato, e non è la prima volta che cambio apparecchio... e poi l ho fatto anche ad altri amici, mai successo...
vi aggiungo pure che tornando indietro al vecchio cell, e riattivando whatsapp, anche in questo caso problemi....
mi fa vedere solo circa la metà delle foto, vecchie o nuove non fa differenza..... boh!!
ultima cosa ma importantissima:
il cell era di mia moglie, che ovviamente adesso è arrabbiata perchè IO non sono capace e lei ha perso quasi tutte le vecchie foto.
(a nulla serve ricordarle che sono nella galleria, lei le vuole vedere da dentro le chat...)
avete idee o soluzioni?
grazie mille..
Sul nuovo telefono hai copiato solo la cartella databases o tutta la cartella di whatsapp?
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
-
ciao a tutti, provengo da un Lumia, in cui si poteva settare uno sfondo chat diverso per ogni persona/gruppo. Ho provato a fare lo stesso nel nuovo P8 lite ma , se cambio lo sfondo anche nella singola chat, non nelle impostazioni generali, me lo cambia identico anche per tutte le altre. che voi sappiate c'è un modo per evitarlo ? grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
legione78
ciao a tutti, provengo da un Lumia, in cui si poteva settare uno sfondo chat diverso per ogni persona/gruppo. Ho provato a fare lo stesso nel nuovo P8 lite ma , se cambio lo sfondo anche nella singola chat, non nelle impostazioni generali, me lo cambia identico anche per tutte le altre. che voi sappiate c'è un modo per evitarlo ? grazie a tutti per l'aiuto
Che io sappia lo sfondo è uno solo
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
domanda: se metto in un telefono tenuto senza sim ma con account wapp su numero 331 una sim 328 registrata su wapp, quale numero mi farà usare? il 331 o il 328 della sim presente?:-\
-
Ti fa usare l'account che hai nel telefono, nel tuo caso il 331.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
e se voglio usare il 328 che devo fare? cambia numero? come funziona il cambia numero cosa ti chiede di fare?
-
Quote:
soria
e se voglio usare il 328 che devo fare? cambia numero? come funziona il cambia numero cosa ti chiede di fare?
Li puoi usare anche insieme installando l'applicazione disa.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk