Visualizzazione stampabile
-
ma se non voglio installare altre app e voglio usare solo un numero devo fare cambia numero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
ma se non voglio installare altre app e voglio usare solo un numero devo fare cambia numero?
Esattamente
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Perdonate l'intrusione. Io sto avendo un problemino con WhatsApp. Praticamente cambio la suoneria delle notifiche, sia chat, che gruppo, che chiamate, ma se chiudo l'app mi ripristina le impostazioni predefinite e non mantiene le modifiche.
Sapete per caso come possa fare?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Sul nuovo telefono hai copiato solo la cartella databases o tutta la cartella di whatsapp?
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
ciao e grazie.
Ho copiato nella cartella database tutti i file.
Pensi che copiando tutto si possa risolvere?
Non so....ora ci provo...però c e da considerare che non tutte le foto sono dentro w.up.... alcune presenti nelle varie chat stanno sulla scheda sd esterna.. che ho già rimesso nel telefono...senza risultati.
Grazie ancora a presto
-
Quote:
raoulrw
ciao e grazie.
Ho copiato nella cartella database tutti i file.
Pensi che copiando tutto si possa risolvere?
Non so....ora ci provo...però c e da considerare che non tutte le foto sono dentro w.up.... alcune presenti nelle varie chat stanno sulla scheda sd esterna.. che ho già rimesso nel telefono...senza risultati.
Grazie ancora a presto
Devi copiare tutta la cartella whatsapp, "databases" contiene solo i (backup dei) messaggi
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Ragazzi un dubbio: impostando la micro sd come memoria principale, i contenuti multimediali delle conversazioni WhatsApp vengono salvati su sd o memoria del telefono?
Ho paura che nel tempo, WhatsApp possa occupare tanta memoria a scapito dei "soli" 16gb di memoria interna del mio futuro smartphone (Moto G4)
-
Quote:
silt
Ragazzi un dubbio: impostando la micro sd come memoria principale, i contenuti multimediali delle conversazioni WhatsApp vengono salvati su sd o memoria del telefono?
Ho paura che nel tempo, WhatsApp possa occupare tanta memoria a scapito dei "soli" 16gb di memoria interna del mio futuro smartphone (Moto G4)
Non è detto, dipende dalla rom, l'unica è provare.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official.
Usa il tasto thanks 👍❤ per ringraziare
-
Di solito dovrebbe salvarli nella Scheda SD se viene impostata come "Posizione predefinita" di archiviazione. Almeno sul mio Device Huawei/Honor (hardware e brand Huawei con Rom Honor 😀) con Android 6 funziona così. Però dipende dalla Rom e dal brand.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
buongiorno , ho notato che ultimamente mi si freeza whatzapp, ma credo sia un discorso di connessioni perchè dopo un pò che è in standby non riceve più nemmeno su whatzappweb. e', appunto, come si sospendessero le connessioni...forse ho smanettato troppo essendo nuovo del P8, qualcuno sa se ho toccato qualche settaggio sbagliato?
grazie
-
Quote:
legione78
buongiorno , ho notato che ultimamente mi si freeza whatzapp, ma credo sia un discorso di connessioni perchè dopo un pò che è in standby non riceve più nemmeno su whatzappweb. e', appunto, come si sospendessero le connessioni...forse ho smanettato troppo essendo nuovo del P8, qualcuno sa se ho toccato qualche settaggio sbagliato?
grazie
L'unica cosa che mi viene in mente è che hai toccato il tasto per limitare i dati in background dalle impostazioni -> utilizzo dati.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk