Unisco alla discussione dedicata a WhatsApp...
Visualizzazione stampabile
Prego postare uno screenshot quando scrivete questi post 😉
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Ok. E' il telefono di mia moglie, non appena arrivo a casa faccio uno screen-shot.
Grazie.
https://www.dropbox.com/sh/s4l0r6ic6...oKi8kwB9a?dl=0
Sono le immagini degli screen-shot e del traffico dati dal sito dell'operatore.
Grazie.
Scusate, ma non riesco ad inserire immagini.
Ciao, ti ho detto di postare gli screenshot perché così si capisce meglio.
Infatti una cosa non è chiara, WhatsApp ha consumato 270 MB nell'arco di quanti giorni?!?
Poi, ci sono solo 72 MB primo piano, significa quando l'app è "aperta". Mentre ben 198 MB quando è "chiusa", per chiusa si intende anche quando è nel multitasking non utilizzata e non del tutto "chiusa".
Potrebbe trattarsi anche di un "video" in qualche chat di un contatto che, non riesce a completare il download e, continua a consumare dati mobili.
Per prima cosa ti suggerisco di eliminare tutte le chat, o meglio ancora di cancellare/eliminare i dati dell'App WhatsApp e di riconfigurare WhatsApp di sana pianta. Disattivare i backup di Google Drive etc.
Ciao.
Il consumo è come dall'estratto del gestore telefonico: dalle 8.52 alle 11.28 del 26/12.
Proverò a fare come mi hai suggerito.
Grazie.
Prego figurati. Tieni presente che, con WhatsApp scaricando foto, video etc, è un attimo consumare molti MB. Il problema, la cosa strana nel tuo caso, più che altro sono i MB consumati di sfondo in secondo piano (background) che sono un po' troppi 198 MB.
Buongiorno a tutti ragazzi, vi volevo chiedere una cosa, sono passato dal mio vecchio zopo 920 al mi redmi 4 pro, e volevo chiedervi come si fa sul redmi a far si che le conversazioni e relativi file vengano salvati sulla SD, e non sul telefono, e possibile modificare la cartella di salvattaggio? Anche perché sulla SD ho i backup delle vecchie conversazioni fatte sul mio vecchio dispositivo! Grazie in anticipo...
Da quando ho aggiornato a Nougat le notifiche di WhatsApp non mi funzionano come prima che le vedevo tutte ad elenco, ma bensì riesco a vedere solo l'ultimo messaggio. È possibile metterle come prima? Ho un Oneplus 3