Presumo che tu abbia fatto lo stesso con i video, che pesano molto di più, quindi non saprei che altro suggerire, mi spiace.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
Visualizzazione stampabile
Si infatti, ho tenuto flaggato solo le foto.. Anche se controllo in utilizzo dati, e guardo tra l'utilizzo rete in whatsapp non coincidono i dati.. Mi spiego meglio: se vado in impostazioni-->utilizzo dati-->whatsapp, in questo momento ho in primo piano 2.65 mb, sfondo 67.32mb... ma poi se guardo direttamente nell'app whatsapp, l'utilizzo rete. mi da che i byte multimediali totali sono di 9.54mb...
Non ci capisco più niente e non so come risolvere..Non mi era mai successo ciò..
Grazie cmq Complicazio!
Salve,
riscontro da qualche tempo un problema alquanto fastidioso sul mio Huawei, in particolare sull'applicazione WhatsApp; in pratica rallenta di molto la risposta del dispositivo mentre sto scrivendo (avete presente quando digitate e la parola appare dopo 2-3 secondi? Fastidiosissimo).
Evidenzio che la tastiera che uso è la sempreverde SwiftKey, con la quale non ho alcun tipo di problema su nessun'altra applicazione.
Ho provato a cancellare vecchie conversazioni e a svuotare la cronologia dei gruppi credendo che la app si fosse "appesantita", ma nulla non risolvo questo ritardo.
Per il resto, WhatsApp funziona benissimo!
A qualcuno di voi è successo?
Il tuo problema mi sa che non è da cercare né nell'applicazione WhatsApp né nella tastiera...
Potresti semplicemente avere la RAM satura.
Prova a riavviare quando fa così.
In ogni caso per approfondire su questo problema che pare sia dovuto al tuo telefono è meglio se chiedi nella rispettiva sezione.
salve a tutti,
come posso spostare di default le foto di whatsapp su sd esterna?
occorre un app che le reindirizzi?
Salve ragazzi volevo chiedere una cosa riguardante il cambio numero.
Ho lo smartphone in assistenza e nel frattempo ho deciso di sopperire usando il tablet come telefono; Nel Tab vanno solo nano-SIM e ho preso una nuova SIM. Tuttavia la mia vecchia micro-SIM è semplicemente "in ferie", la tornerò ad utilizzare appena tornerà lo smartphone dall'assistenza.
Conosco la procedura di cambio numero su Whatsapp, ho tutti i backup (locale e drive).
La domanda e mia preoccupazione è questa:
Una volta cambiato account vecchio numero (microSIM) ---> nuovo numero (nanoSIM), Whatsapp mi consentirà di ripetere la procedura all'inverso: nuovo numero (nanoSIM) ---> vecchio numero (microSIM)?