Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SedLex
@
Gege98
Ok.
E' invece possibile usare la mail al posto del numero di telefono (installandolo in modalità aereo con connessione dati)? A quel punto immagino che i contatti telefonici in rubrica non sapranno dell'avvenuta installazione, vero?
E se sì, una volta installato, si possono aggiungere anche contatti telefonici o solo contatti mail?
No, il numero di telefono è l'unico "username", l'email non c'entra con whatsapp. Quando ti registri apparirai nella lista dei contatti di chi ti ha in rubrica.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Quote:
gianpassa
Di solito ti allinea subito le chat mentre i contenuti multimediali vengono scaricati "piano piano" nell'arco della giornata ...
esatto, ed è proprio facendo il download dei contenuti multimediali che mi fallisce il download dal mio spazio di google drive :(
http://i.imgur.com/Kw9W0RQ.jpg
in realtà non ha ripristinato nulla, si blocca e interrompe tutto dopo aver scaricato circa 300kb
-
Quote:
Shades
esatto, ed è proprio facendo il download dei contenuti multimediali che mi fallisce il download dal mio spazio di google drive :(
in realtà non ha ripristinato nulla, si blocca e interrompe tutto dopo aver scaricato circa 300kb
Se hai ancora il vecchio telefono ti peschi la cartella WhatsApp e a mano trasferisci i file foto, video e audio sul nuovo telefono è sei a posto
-
non ho più il vecchio telefono perchè venduto... non mi spiego questo problema, non mi era MAI capitato
ho provato con tre smartphone diversi, mashmallow e nougat
-
Quote:
Shades
non ho più il vecchio telefono perchè venduto... non mi spiego questo problema, non mi era MAI capitato
ho provato con tre smartphone diversi, mashmallow e nougat
Mi è successo pure a me: il backup non si è caricato correttamente...
Temo non ci siano soluzioni.
-
Quote:
gianpassa
Mi è successo pure a me: il backup non si è caricato correttamente...
Temo non ci siano soluzioni.
non voglio crederci :fear:
dovrà pur esserci una soluzione :'(
-
Che è successo ragazzi, è da 7 giorni che non scrive più nessuno in questo Thread!!! 😂
Scherzi a parte, ultimamente WhatsApp consumo molta batteria a schermo spento e non solo. Allora ho fatto delle prove. Per chi magari non ha il tempo di seguire tutto il forum nelle varie sezioni, essendo questo il Thread ufficiale di WhatsApp posto "anche e solo qui" il link della guida che ho scritto riguardo a come ridurre il consumo di batteria di WhatsApp con e senza root....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Tentare non nuoce ☺
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
aswoosh
Ciao 19nico69
Anch'io stesso problema... Consumo troppo eccessivo di whatsapp in traffico dati. Sono due mesi che whatsapp mi consuma in maniera stratosferica il traffico dati, ma ieri analizzando a fondo mi sono accorto che: Pur avendo disabilitato nelle impostazioni di whatsapp il download automatico di tutti i media se vado in galleria mi trovo comunque i video scaricati da soli!!!! senza che io faccia partire il download manualmente! prova a controllare e poi fammi sapere..
Ciao, scusa se ti rispondo dopo tanto tempo ma mi ero scordato del topic.
Per quanto riguarda me NON è il download dei video: ho disabilitato come hai fatto tu ma, oltre a questo, sono in wifi sia a casa che al lavoro, quindi il 90% dei miei download è in wifi.
Ma in ogni caso stiamo parlando di 720 MB di dati utilizzati in un solo giorno.. praticamente un intero film low def. Non può essere che un errore del sistema.
Ho scritto a whatsapp e mi hanno risposto questo:
"Ci scusiamo per l'inconveniente. Siamo al corrente di questo problema e stiamo facendo del nostro meglio per migliorare WhatsApp in una versione futura."
Che mi sa tanto di riposta preimpostata.. ma più di così non posso fare.
Ciao :)
-
Quote:
19nico69
Per quanto riguarda me NON è il download dei video: ho disabilitato come hai fatto tu ma, oltre a questo, sono in wifi sia a casa che al lavoro, quindi il 90% dei miei download è in wifi.
Ma in ogni caso stiamo parlando di 720 MB di dati utilizzati in un solo giorno.. praticamente un intero film low def. Non può essere che un errore del sistema.
"Ci scusiamo per l'inconveniente. Siamo al corrente di questo problema e stiamo facendo del nostro meglio per migliorare WhatsApp in una versione futura."
Messaggio reso visibile.
-
Quote:
19nico69
Di che versione stiamo parlando?