Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi!
per quanto concerne le videochiamate con Whatsapp ho un problema di compatibilità con un'altra persona: non riesco in alcun modo ad avviare una video chiamata, parte sempre la chiamata vocale.
La cosa strana è che sia io sia l'altra persona, riusciamo sempre ad effettuare videochiamate con tutti gli altri contatti!!
Da cosa può dipendere? Cosa possiamo fare?
-
esiste un metodo/sistema/app per nascondere l'ultimo accesso ad uno o piu' contatti?
chiedo questo perche', ho un contatto che oggi, vedo il suo ultimo accesso alle 08.03, mentre invece sono sicuro che ha avuto accesso almeno 3 ore dopo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
esiste un metodo/sistema/app per nascondere l'ultimo accesso ad uno o piu' contatti?
chiedo questo perche', ho un contatto che oggi, vedo il suo ultimo accesso alle 08.03, mentre invece sono sicuro che ha avuto accesso almeno 3 ore dopo...
Che io sappia no, però potrebbe essere solo un problema di aggiornamento dei server.
-
Quote:
complicazio
Che io sappia no, però potrebbe essere solo un problema di aggiornamento dei server.
non credo dipenda da questo. e' 3 giorni che va' avanti questa storia e posso dire con quasi certezza che la persona accede nonostante io veda il suo ultimo accesso sempre 3-4 ore prima..
-
Quote:
fabiobr
non credo dipenda da questo. e' 3 giorni che va' avanti questa storia e posso dire con quasi certezza che la persona accede nonostante io veda il suo ultimo accesso sempre 3-4 ore prima..
Dipende da come fa l'accesso, capita anche a me e sono sicuro che la persona che ha risposto non usa app di alcun genere, semplicemente sarà un problema di aggiornamento.
-
Quote:
fabiobr
La persona in questione utilizza un ifon?
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Quote:
Gege98
La persona in questione utilizza un ifon?
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks
no, galaxy s7 edge
-
scusate ragazzi come si imposta il backup giornaliero su sd/memoria interna? ho letto sul sito che viene eseguito automaticamente giornalmente ogni giorno alle 3 del mattino. peccato pero' che io abbia l'ultimo backup al 4 febbraio.
perchè?
-
Perché alle tre del mattino magari hai la.connessione spenta, oppure hai impostato solo Wi-Fi e sei in 3g
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Perché alle tre del mattino magari hai la.connessione spenta, oppure hai impostato solo Wi-Fi e sei in 3g
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
non ci siamo capiti. non dicevo perchè alle 3 del mattino. ma dicevo se è impostata giornalmente perchè risulta ultimo backup il 4 di febbraio? siamo all'8 di febbraio