Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uomoscimmia55
salve ragazzi,ho comprato uno smartphone usato ,ho reinstallato watsapp dopo averlo rimosso, e mi son ritrovato le chat del vecchio proprietario ,volevo sapere se i suoi contatti che risultano in questa chat possano vedere il mio accaunt o credere che io sia il vecchio proprietario o sono invisibile per loro?
Quindi hai ripristinato un backup locale del vecchio proprietario?
Per fare una bella cosa prima cancelli la cartella whatsapp dalla memoria interna poi disinstalla e reinstalla l'applicazione e ricominci senza le chat di altri.
-
e se non faccio questa procedura i contatti presenti nella chat anche se non da me aggiunti ,mi vedono nei loro accaunt o resto invisibile a tutti?
se rimetto il database del mio vecchio cell riesco a recuperare messaggi e foto anche di 2 anni fà?
-
Quote:
uomoscimmia55
e se non faccio questa procedura i contatti presenti nella chat anche se non da me aggiunti ,mi vedono nei loro accaunt o resto invisibile a tutti?
se rimetto il database del mio vecchio cell riesco a recuperare messaggi e foto anche di 2 anni fà?
Utilizzare una chat WhatsApp che non è tua NON È LECITO !
Altre domande tipo "resto invisibile..." ecc ecc fanno pensare che la tua intenzione sia quella di mantenere queste chat non tue.
Fai come ti è stato indicato, altre info direi che non è opportuno concedere...
-
Quote:
gianpassa
Utilizzare una chat WhatsApp che non è tua NON È LECITO !
Altre domande tipo "resto invisibile..." ecc ecc fanno pensare che la tua intenzione sia quella di mantenere queste chat non tue.
Fai come ti è stato indicato, altre info direi che non è opportuno concedere...
cosa centra il mio era un riferimento al fatto di avere contatti che non conosco e quindi di essere aggiunto da estranei, e comunque ho ripristinato il mio backup del drive,no ti agitare amiko
-
Quote:
uomoscimmia55
cosa centra il mio era un riferimento al fatto di avere contatti che non conosco e quindi di essere aggiunto da estranei, e comunque ho ripristinato il mio backup del drive,no ti agitare amiko
No
In teoria non dovresti avere alcun collegamento con i contatti dell'altra chat.
Non sono agitato.
-
appunto quello volevo sapere se io apparivo negli altri contatti come amiko o dovevo fare per forza la procedura sopra descritta,grazie delle info comunque.
un'altra cosa se voglio recuperare i video del mio watsapp anche a 2 anni fà è possibile in qualke modo? sono sul server di watsapp?
-
Quote:
gianpassa
No
In teoria non dovresti avere alcun collegamento con i contatti dell'altra chat.
Non sono agitato.
Quote:
uomoscimmia55
appunto quello volevo sapere se io apparivo negli altri contatti come amiko o dovevo fare per forza la procedura sopra descritta,grazie delle info comunque
Non entro nel merito della discussione che si è creata.
Voglio solo puntualizzare che l'utente whatsapp viene visto solo da chi ha il suo numero fra i contatti.
Se io ho il tuo contatto e tu non hai il mio, io ti vedo e tu no. E viceversa.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
uomoscimmia55
appunto quello volevo sapere se io apparivo negli altri contatti come amiko o dovevo fare per forza la procedura sopra descritta,grazie delle info comunque
Quote:
uomoscimmia55
un altra cosa se voglio recuperare i video del mio watsapp anche a 2 anni fà è possibile in qualke modo? sono sul server di watsapp?
Post uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
uomoscimmia55
appunto quello volevo sapere se io apparivo negli altri contatti come amiko o dovevo fare per forza la procedura sopra descritta,grazie delle info comunque.
un'altra cosa se voglio recuperare i video del mio watsapp anche a 2 anni fà è possibile in qualke modo? sono sul server di watsapp?
Come detto sopra apparirai nella loro rubrica solo se questi hanno il tuo numero. Non è reciproca la cosa.
Puoi mettere le tue chat solo se hai un file di backup (e non è detto funzioni data la vecchiaia del file). I media li avrai solo se hai la vecchia cartella da qualche parte, non si possono scaricare due volte nè rimangono molto in attesa. Senza chat ovviamente non puoi accedere ai media tramite WhatsApp.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Quote:
uomoscimmia55
Scusa ma io non ho ancora capito se vuoi recuperare un tuo backup o vuoi mantenere, non so per quale motivo, le chat di un'altra persona.