Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Scusa ma io non ho ancora capito se vuoi recuperare un tuo backup o vuoi mantenere, non so per quale motivo, le chat di un'altra persona.
non facciamo confusione,inizialmete ho installato watsapp nel cell usato e mi son ritrovato con dei contatti che non conosco e con chat del vecchio proprietario,evidente che non ha resettato il cell ,delle chat non me ne frega nulla non volevo disinstallare e reinstallare watsapp ecco perchè non volevo eliminare la cartella vecchia però avevo il dubbio che questi contatti mi scambiassero per il vecchio proprietario tutto quà.ora ho cancellato la cartella watsapp e ho reinstallato watsapp e ripristinato il mio backup di drive ,quello che volevo spaere se riesco a recuperare i vecchi file (non è indispensabile) era solo una curiosità sul funzionamento non essendo espertissimo di watsapp
-
Quote:
uomoscimmia55
Quote:
complicazio
Scusa ma io non ho ancora capito se vuoi recuperare un tuo backup o vuoi mantenere, non so per quale motivo, le chat di un'altra persona.
non facciamo confusione,inizialmete ho installato watsapp nel cell usato e mi son ritrovato con dei contatti che non conosco e con chat del vecchio proprietario,evidente che non ha resettato il cell ,delle chat non me ne frega nulla non volevo disinstallare e reinstallare watsapp ecco perchè non volevo eliminare la cartella vecchia però avevo il dubbio che questi contatti mi scambiassero per il vecchio proprietario tuo quà.ora ho cancellato la cartella watsapp e ho reinstallato watsapp e ripristinato il mio backup di drive ,quello che volevo spaere se riesco a recuperare i vecchi file (non è indispensabile) era solo una curiosità sul funzionamento non essendo espertissimo di watsapp
Come ti hanno già detto sopra i vecchi file media li recuperi solo se hai conservato la vecchia cartella di Whattsapp.
Drive conserva solo un backup per un certo periodo.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Scusate se mi intrometto!Però al di là di tutto, resta da capire, come l'utente sia riuscito a ripristinare un backup, non suo, ma del vecchio proprietario, se installando ex-novo, l'app, ha inserito il numero di cellulare personale!!Questa cosa mi inquieta parecchio!!!!A meno che mi sia perso qualche passaggio!!!!
-
quindi in pratica i miei video mandati e foto con l'altro cell non sono più recuperabili visto che ho resettato il cell,grazie delle info
-
Quote:
SunnyExplorer
Scusate se mi intrometto!Però al di là di tutto, resta da capire, come l'utente sia riuscito a ripristinare un backup, non suo, ma del vecchio proprietario, se installando ex-novo, l'app, ha inserito il numero di cellulare personale!!Questa cosa mi inquieta parecchio!!!!A meno che mi sia perso qualche passaggio!!!!
In effetti la domanda è giusta, dovrebbe essere impossibile ripristinare il backup di un'altro numero, solo lui può rispondere.
A meno che oltre al telefono non abbia anche la SIM.
-
non ho ripristinato il backup del vecchio proprietario ma il mio ovviamente
-
Ok allora io non ci ho capito nulla, buona giornata.
EDIT l'hai acceso e c'era whatsapp con le chat del vecchio proprietario?
-
Quote:
complicazio
In effetti la domanda è giusta, dovrebbe essere impossibile ripristinare il backup di un'altro numero, solo lui può rispondere.
A meno che oltre al telefono non abbia anche la SIM.
Allora mi son spiegato bene, visto che tu hai capito subito ciò che volevo dire ed hai centrato l'argomento!!!
-
all'interno di un gruppo, in cui sono presente, una persona ha cambiato il numero. con la stessa persona ho una chat diretta al di fuori del gruppo
è possibile fare in modo che i vecchi messaggi (con il vecchio numero) nella chat diretta vengano aggiunti alla chat con il nuovo numero ?
-
Quote:
robotttino
all'interno di un gruppo, in cui sono presente, una persona ha cambiato il numero. con la stessa persona ho una chat diretta al di fuori del gruppo
è possibile fare in modo che i vecchi messaggi (con il vecchio numero) nella chat diretta vengano aggiunti alla chat con il nuovo numero ?
No. questa dovrebbe cambiare numero su whatsapp anziché aprire un account nuovo però, se vuole conservare i dati (credo)