Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
ho fatto una ricerca nel forum e in rete ma non ho trovato niente (e mi sembra strano). Vorrei capire se è possibile evitare che qualunque persona iscritta in un gruppo di Whatsapp possa modificare nome, foto e descrizione del gruppo. L'ideale sarebbe che solo l'Amministratore lo possa fare, altrimenti che amministratore è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fingam
Buongiorno,
ho fatto una ricerca nel forum e in rete ma non ho trovato niente (e mi sembra strano). Vorrei capire se è possibile evitare che qualunque persona iscritta in un gruppo di Whatsapp possa modificare nome, foto e descrizione del gruppo. L'ideale sarebbe che solo l'Amministratore lo possa fare, altrimenti che amministratore è?
No, non si può mi spiace
(cheio sappia. Mai sentita come opzione)
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Quote:
Gege98
No, non si può mi spiace
(cheio sappia. Mai sentita come opzione)
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Ma allora che poteri (privilegi, piaceri, oneri e onori) ha l'amministratore di un gruppo?
-
Quote:
fingam
Ma allora che poteri (privilegi, piaceri, oneri e onori) ha l'amministratore di un gruppo?
Sicuramente puoi aggiungere o eliminare membri del gruppo a piacimento.
-
Esiste un'app che salvi la cronologia dei tuoi accessi a whatsapp?
-
Ragazzi ma avete notato anche voi che dopo l'ultimo aggiornamento (relativo a quei cavolo di Stato Utente) WhatsApp, a parità di uso, è salito nella graduatoria dei consumi batteria?
-
A me sta in fondo alla lista, però sono anzianotto e lo uso poco.
-
Con l'ultima beta aggiornata poco fa va in crash ogni qual volta apro le faccine o tento di accedere alle impostazioni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andx47
Con l'ultima beta aggiornata poco fa va in crash ogni qual volta apro le faccine o tento di accedere alle impostazioni
Quoto... stessi problemi e pure quando condivi qualche link con whatsapp da altre app, mi crasha.....
Reinstallato la versione precedente (2.17.87) ed è ritornato a funzionare tutto (in attesa della prossima beta)....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Quoto... stessi problemi e pure quando condivi qualche link con whatsapp da altre app, mi crasha.....
Reinstallato la versione precedente (2.17.87) ed è ritornato a funzionare tutto (in attesa della prossima beta)....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
A me non la fa reinstallare...mi dice il pacchetto potrebbe essere danneggiato