Buongiorno ragazzi.E' possibile inviare un sms con WA ad un numero che non abbiamo in rubrica?Oppure bisogna per forza inserirlo in rubrica?Grazie anticipatamente.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi.E' possibile inviare un sms con WA ad un numero che non abbiamo in rubrica?Oppure bisogna per forza inserirlo in rubrica?Grazie anticipatamente.
No, devi averlo in rubrica per iniziare (poi puoi cancellarlo) oppure ti deve scrivere lui oppure puoi iniziare la chat tramite invito della persona (non è ancora pubblica la funzione ma si può fare)
Ps: whatsapp non manda sms
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Molte grazie...intendevo messaggio.[emoji6]
Ciao ragazzi, oggi senza motivo mi si sono cancellati tutti i media di whatsapp. Avendo un backup su drive ho disinstallato e reinstallato ma al momento del ripristino da errore e cerca quello locale, ma anche lì si blocca. Allora dico di andare avanti, e ora spunta "in preparazione" per il download di contenuti multimediali, ma è un'ora che è così.
1) che è successo?
2) perchè i backup non funzionano?
3) che posso fare?
Grazie mille
Ciao a tutti, devo andare negli USA e mi servirà interagire con whatsapp e con numeri locali. Nelle FAQ si dice che i numeri devono essere registrati senza caratteri speciali, ma se io li memorizzo col prefisso +1 mi mette sempre e comunque i trattini, ad esempio +1-555-1234567. Come posso fare per toglierli? Con numeri italiani e inglesi non ho questo problema, uso un xperia E3.
Ciao
In rubrica ne ho di memorizzati degli usa (senza spazi) e, nei contatti di whatsapp, li trovo con il prefisso, dopo il +1, tra parentesi e il numero dopo, diviso dal trattino e mi funzionano normalmente (gruppi compresi)...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti ragazzi.......
Illuminatemi su una cosa..
Ho un amico che a breve farà una vacanza in Giappone e, pertanto, si è ordinato un Sim in loco (la ritirerà in aeroporto al suo arrivo)
Chiaramente la Sim avrà altro numero....e mi chiedeva come comportarsi con Whatsapp
(non mi risulta faccia Backup su Drive....)
Grazie
P.S
Chi mi darà indicazioni sagge....sarà premiato
Chi mi darà indicazioni errate...immediatamente bannato
Ahahahahahahaha
Ciao!
Lui vorrebbe continuare ad usare il numero che ha ora di whatsapp, giusto?
Se si, non deve fare nulla.... (mette la nuova sim nel telefono , ma continua ad usare il numero vecchio per whatsapp)... la sim italiana gli servirebbe nel telefono solo se dovesse reinstallare e riattivare whatsapp ... (se non usa ad esempio titanium backup)...
Normalmente è così...( ora non so se il Giappone abbia qualche restrizione verso whatsapp, ma non mi risulta)....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk