Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
Tutto ciò fermo il fatto che stato,frasi, etc.,sono una caterva di str..
Scusate, non ho resistito
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Chissà mai che a forza di peggiorare le cose, la gente non ne approfitti per passare a Telegram, almeno potrei usarlo....
Inviato dal mio STX Mini usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Chissà mai che a forza di peggiorare le cose, la gente non ne approfitti per passare a Telegram, almeno potrei usarlo....
Inviato dal mio STX Mini usando
Androidiani App
L'unico modo che hai per usarlo è clonarlo e mandarti i messaggi da solo 😂😂
-
Quote:
complicazio
Quote:
paolov
O iscrivendoti al programma beta direttamente dal PlayStore.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Giustamente, così riceve pure gli aggiornamenti dallo store 😀
Infatti è quello che ho fatto 😉😂✌
Inviato dal mio P8 lite usando Androidiani App
-
Quote:
agiggi78
Come posso scaricare la versione beta di WhatsApp?
Inviato dal mio P8 lite usando
Androidiani App
Quote:
paolov
O iscrivendoti al programma beta direttamente dal PlayStore.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Che è al primo post........
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
È possibile disabilitare la notifica quando si viene menzionati da qualcuno nei gruppi?
Si, basta silenziare la chat della persona. (non testato)
fonte
Se può essere utile ti confermo che è l'unico modo, infatti se silenzi il gruppo anche senza notifiche se vieni menzionato con la @ da un contatto del gruppo non silenziato la notifica ti arriva comunque.
-
Evitiamo di quotare il primo post :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Visto che ci siamo ne approfitto, andando su impostazioni - chat sfondi -libreria sfondi ti fa scaricare "whatsapp wallpaper" che forse avevo già scaricato tempo fa ed era una ciofeca, ma altri sfondi "ufficiali" o temi di Whatsapp non esistono? I temi vanno perforza solo di pari passo con quelli di android?
-
Quote:
armin89
Visto che ci siamo ne approfitto, andando su impostazioni - chat sfondi -libreria sfondi ti fa scaricare "whatsapp wallpaper" che forse avevo già scaricato tempo fa ed era una ciofeca, ma altri sfondi "ufficiali" o temi di Whatsapp non esistono? I temi vanno perforza solo di pari passo con quelli di android?
Quelli ufficiali sono quelli poi puoi mettere come sfondi l'immagine che ti pare, non esistono temi ma si possono modificare i colori dell'interfaccia tramite appositi moduli exposed.
Le uniche versioni themed che mi vengono sono tutta nera o con lo sfondo trasparente per vedere lo sfondo della home.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, vi chiedo gentilmente se qualcuno di Voi può aiutarmi sull'argomento sotto :
Sono possessore di Samsung S7 Edge, appena aggiornato ad Android 7, ho due whatsapp installati e mi piacerebbe poter ricevere notifica di avvenuto messaggio solo con notifica luminosa Led,evitando di dover per forza attivare le notifiche a schermo o sonore.
Purtroppo non sono riuscito a trovare soluzione, mi affido a Voi...
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Maudir00
-
Quote:
maudir00
Buongiorno, vi chiedo gentilmente se qualcuno di Voi può aiutarmi sull'argomento sotto :
Sono possessore di Samsung S7 Edge, appena aggiornato ad Android 7, ho due whatsapp installati e mi piacerebbe poter ricevere notifica di avvenuto messaggio solo con notifica luminosa Led,evitando di dover per forza attivare le notifiche a schermo o sonore.
Purtroppo non sono riuscito a trovare soluzione, mi affido a Voi...
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Maudir00
Silenzia il contatto ma mantieni mostra notifiche.