Non vedo problemi.
Dipende dal tuo telefono come gestisce WhatsApp e i vari altri account social legati al numero.
Se installi telegram probabilmente per molti contatti avrai 3 numeri.
Visualizzazione stampabile
Ho riprovato e con il link funziona ma con il codice QR no perché il link mi da questo indirizzo buongiorno
https://chat.whatsapp.com/5DZEtmprEpvI2Zr.....
Mentre codice QR in questo
whatsapp://chat?code=5DZEtmprEpvI2Zr.....
Quindi non mi riconosce l'indirizzo.
Sai dirmi perché?
anche a me da i 2 link come a te...
io uso https://play.google.com/store/apps/d...droid.qr&hl=it... se vado a leggere il QR mi apre direttamente il gruppo, mentre se gli faccio decodificare l' immagine (come facevo stanotte... vai su di più, decodifica immagine), poi devi clicare sulla scritta sotto il link, apri browser e mi ritrovo nuovamente inb whatsapp....
vedi se ti funziona...
Ciao, qualcuno riscontra problemi nella ricezione dei messaggi Whatsapp con smartphone Huawei?
In pratica, quando l'app è chiusa o lasciata in background senza aprirla per qualche ora, non riceve più i messaggi, come se fosse scollegata dalla rete: chi invia i messaggi vede una sola spunta.
Io ho il P9 Lite, ma so che anche altri Huawei hanno questo problema.
Potrebbe dipendere dalla gestione del risparmio energetico, verifica dalle impostazioni si ci sono delle impostazioni aggressive. Controlla anche i dati in bqckground, che spesso si potrebbero disattivare senza accorgersene.
Se molti huawei soffrono di questo problema potrebbe essere un bug del firmware attualmente installato, quindi non ti resterebbe altro che aspettare che venga fixato o che venga trovato un modo per farlo funzionare, magari mettendo mano alle impostazioni.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Salve, spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho un Samsung A5 (2017) con il quale non riesco ad aprire file (documenti) che ricevo con wattshapp...mi dice " AUTORIZZAZIONI INSUFFICIENTI PER IL DOCUMENTO....."
Se vado in archivio>download si aprono, in pratica riesco a scaricarli ma non a visualizzarli tramite wattshapp..ho visto che tutte le autorizzazi della app wattshapp sono attive...l'ho pure disinstallato e reinstallato di nuovo...niente da fare.....AIUTO!!!!
Controlla i vari controlli e permessi in gestione batteria e nelle applicazioni sicurezza,fai in modo che possa avviarsi da solo e che non abbia ottimizzazioni batteria ( non so dirti il percorso preciso perché la emui che ho sotto mano è già a nougat ).
Comunque trovi varie guide su web
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Salve, spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho un Samsung A5 (2017) con il quale non riesco ad aprire file (documenti) che ricevo con wattshapp...mi dice " AUTORIZZAZIONI INSUFFICIENTI PER IL DOCUMENTO....."
Se però vado in archivio>download i file si aprono, in pratica riesco a scaricarli ma non a visualizzarli tramite wattshapp..ho visto che tutte le autorizzazi della app wattshapp sono attive...l'ho pure disinstallata e reinstallata di nuovo...niente da fare....spero riusciate ad aiutarmi
Hai provato ad entrare in Impostazioni-->App e vedere che permessi hai effettivamente dato a Whatsapp?
Credo che tu abbia premuto accidentalmente su Nega, invece che Consenti.
Ciao
Intanto grazie per la risposta..in impostazioni >app ho dato tutte le autorizzazioni a wattshapp...è esattamente come dici tu, ho premuto accidentalmente su NEGA invece di CONSENTI su qualcosa che non ricordo...cos'altro posso fare?