Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermim
Salve, spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho un Samsung A5 (2017) con il quale non riesco ad aprire file (documenti) che ricevo con wattshapp...mi dice " AUTORIZZAZIONI INSUFFICIENTI PER IL DOCUMENTO....."
Se però vado in archivio>download i file si aprono, in pratica riesco a scaricarli ma non a visualizzarli tramite wattshapp..ho visto che tutte le autorizzazi della app wattshapp sono attive...l'ho pure disinstallata e reinstallata di nuovo...niente da fare....spero riusciate ad aiutarmi
Quote:
elricmarci
Hai provato ad entrare in Impostazioni-->App e vedere che permessi hai effettivamente dato a Whatsapp?
Credo che tu abbia premuto accidentalmente su Nega, invece che Consenti.
Ciao
Quote:
supermim
Intanto grazie per la risposta..in impostazioni >app ho dato tutte le autorizzazioni a wattshapp...è esattamente come dici tu, ho premuto accidentalmente su NEGA invece di CONSENTI su qualcosa che non ricordo...cos'altro posso fare?
Unisco alla discussione dedicata a WhatsApp, usiamo il tasto cerca per cortesia.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, mi è capitata questa cosa con la nuova funzione stato. Finora, magari perchè una novità non mi era capitato di ricevere aggiornamenti di stato di più persona contemporaneamente(io non lo uso ora come nemmeno prima tra l'altro). L'altro giorno ne avevo tre, quando ne ho aperto uno di una persona amica, ho fatto scorrere la barra di visione attendendo che si chiudesse da solo, invece mi ha aperto lo stato del contatto successivo che è in rubrica, ma non mi fa piacere che sia stato aperto in quanto è solo un conoscente e non so voi ma non mi va di sembrare di stare a curiosare quando poi sono persone non tra gli amici ma che non si possono escludere. Se non avessi chiuso mi avrebbe aperto l'altro o nel caso tutti gli altri.
Ho saltato qualche settaggio di auto-apertura? o è proprio così?
-
Quote:
oUo
Ciao, mi è capitata questa cosa con la nuova funzione stato. Finora, magari perchè una novità non mi era capitato di ricevere aggiornamenti di stato di più persona contemporaneamente(io non lo uso ora come nemmeno prima tra l'altro). L'altro giorno ne avevo tre, quando ne ho aperto uno di una persona amica, ho fatto scorrere la barra di visione attendendo che si chiudesse da solo, invece mi ha aperto lo stato del contatto successivo che è in rubrica, ma non mi fa piacere che sia stato aperto in quanto è solo un conoscente e non so voi ma non mi va di sembrare di stare a curiosare quando poi sono persone non tra gli amici ma che non si possono escludere. Se non avessi chiuso mi avrebbe aperto l'altro o nel caso tutti gli altri.
Ho saltato qualche settaggio di auto-apertura? o è proprio così?
A me fa la stessa cosa.
-
Ciao a tutti, non so per quale motivo, ma da ieri quando mi arriva un messaggio, il telefono vibra solamente ma non suona più!
Ovviamente il volume è alzato, infatti chiamate ed altre notifche non si sentono, mentre quella di whatsapp no.
Come tono ne uso uno scaricato tramite zedge.
Il telefono è mi5 aggiornato all ultima miui global
-
Quote:
supermim
Intanto grazie per la risposta..in impostazioni >app ho dato tutte le autorizzazioni a wattshapp...è esattamente come dici tu, ho premuto accidentalmente su NEGA invece di CONSENTI su qualcosa che non ricordo...cos'altro posso fare?
Potresti provare ad eliminare i dati dell'app oppure a ricaricare WhatsApp
Ciao
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quando si legge un messaggio dal menu a tendina delle notifiche viene registrato l'ultimo accesso o la doppia spunta di messaggio letto?
-
Quote:
Luke1
Quando si legge un messaggio dal menu a tendina delle notifiche viene registrato l'accesso?
Se leggi l'anteprima no.
-
Quote:
complicazio
Se leggi l'anteprima no.
E la doppia spunta?
-
Quote:
Luke1
E la doppia spunta?