Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke1
Però compare
Se hai ricevuto il messaggio certo che compare.
-
Quote:
Bl4ze87
Ciao a tutti, non so per quale motivo, ma da ieri quando mi arriva un messaggio, il telefono vibra solamente ma non suona più!
Ovviamente il volume è alzato, infatti chiamate ed altre notifche non si sentono, mentre quella di whatsapp no.
Come tono ne uso uno scaricato tramite zedge.
Il telefono è mi5 aggiornato all ultima miui global
Prova a reimpostarlo
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Luke1
Giusto grazie :)
Usa il tasto ;)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
anche a me da i 2 link come a te...
io uso
https://play.google.com/store/apps/d...droid.qr&hl=it... se vado a leggere il QR mi apre direttamente il gruppo, mentre se gli faccio decodificare l' immagine (come facevo stanotte... vai su di più, decodifica immagine), poi devi clicare sulla scritta sotto il link, apri browser e mi ritrovo nuovamente inb whatsapp....
vedi se ti funziona...
Ho voluto provare anch'io, con il link non c'è nessun problema ,ma se provo con con codice QR non ho capito come fare; in pratica tappo su "invita al gruppo tramite link" poi tre puntini in alto a dx "stampa codice QR" e mi chiede di salvare il pdf del codice in google drive poi che devo fare? devo condividere il file pdf con il codice?
-
Quote:
complicazio
Ho voluto provare anch'io, con il link non c'è nessun problema ,ma se provo con con codice QR non ho capito come fare; in pratica tappo su "invita al gruppo tramite link" poi tre puntini in alto a dx "stampa codice QR" e mi chiede di salvare il pdf del codice in google drive poi che devo fare? devo condividere il file pdf con il codice?
Devi leggere il QR tramite WA
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
elricmarci
Devi leggere il QR tramite WA
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Come devo fare a leggere un QR in pdf con WhatsApp?
-
Quote:
complicazio
Si lo salvi (in locale o in rete, come preferisci) e lo condividi...
Poi per leggerlo dallo stesso telefono che lo riceve, io lo apro, faccio uno screenshot (oppure condividi già inizialmente lo screenshots), apro QR DROID, altro, decodifica immagini, cerco lo screen nella galleria, sotto il link rilevato trovi apri in browser, lo clicchi e automaticamente ti apre il gruppo di whatsapp... (poi ci sono altri metodi e ognuno può usare quello che gli è più comodo...)....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Si lo salvi (in locale o in rete, come preferisci) e lo condividi...
Poi per leggerlo dallo stesso telefono che lo riceve, io lo apro, faccio uno screenshot (oppure condividi già inizialmente lo screenshots), apro QR DROID, altro, decodifica immagini, cerco lo screen nella galleria, sotto il link rilevato trovi apri in browser, lo clicchi e automaticamente ti apre il gruppo di whatsapp... (poi ci sono altri metodi e ognuno può usare quello che gli è più comodo...)....
Ok grazie,
pensavo di sbagliare qualcosa io perché la procedura mi sembrava abbastanza contorta.
-
Quote:
complicazio
Ok grazie,
pensavo di sbagliare qualcosa io perché la procedura mi sembrava abbastanza contorta.
Di niente. ..
Si... anch'io me la sono inventata così usando l'app che avevo già sul telefono...
-
Quote:
jonn
Di niente. ..
Si... anch'io me la sono inventata così usando l'app che avevo già sul telefono...
Praticamente inutilizzabile, se provo a inviare il QR a 10 contatti se uno entra nel gruppo è tanto.
@elricmarci
tu come fai a leggere il QR in pdf da wa?