Visualizzazione stampabile
-
risolto da "solo".
Andando in giro sul web ho visto che l'account di whatsapp non era sincronizzato e non riuscivo manco a sincronizzarlo, poi ancora girando ho letto che dovevo
Quote:
Apri Impostazioni del dispositvo > App > WhatsApp > Autorizzazioni e assicurati che tutte le autorizzazioni siano abilitate.
entro e vedo che non avevo più il flag sull'autorizzazione :(, l'ho spostato, sono tornato sull'account e ho fatto la sincronizzazione in un attimo ;)
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewrob
Ciao Ragazzi, avendo mandato in assistenza il mio samsung ,mi sono trovato a usare un Iphone 5
(sbaglio più grande della mia vita) non pensavo che usarlo fosse cosi difficile!
in questi due mesi che lo avuto ho usato whatsapp ed essendoci note vocali particolarmente importanti volevo chiedervi se conoscete qualche guida per poter importare tutto su android?
Ho trovato qualche guida che utilizza imazing e wazzappmigrator ma sono riuscito a importare solamente le chat.
Chiaramente non so se è la sezione adatta in caso sposto
Unisco alla discussione dedicata a WhatsApp.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Sentite ma perchè su sony xperia z3 compact riesco a mettere una certa foto come avatar di whatsapp e, invece, con samsung s3, stessa versione whatsapp (aggiornata su entrambi), se provo a caricare la stessa foto non la carica e dice che è troppo piccola??? Mi appare un popup che dice "questa foto è troppo piccola. Seleziona foto con altezza e larghezza di almeno 196 pixel".
Chairissimo il significato del popup, ma sul sony, la stessa foto l'ho caricata :(
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se tecnicamente è possibile recuperare una conversazione di whats app cancellata un po di mesi fa.
Ho gia provato disinstallando e reinstallando applicazione ma l unica cronologia presente ė l ultima eseguita.
Esiste altra via??? Una volta cancellate le conversazioni vengo definitivente perdute dal telefono o c e magari una cartella di sistema in cui poter recuperare i back up precedenti???
-
Quote:
xUraniax
Ciao a tutti, volevo chiedere se tecnicamente è possibile recuperare una conversazione di whats app cancellata un po di mesi fa.
Ho gia provato disinstallando e reinstallando applicazione ma l unica cronologia presente ė l ultima eseguita.
Esiste altra via??? Una volta cancellate le conversazioni vengo definitivente perdute dal telefono o c e magari una cartella di sistema in cui poter recuperare i back up precedenti???
Credo sia ormai persa. Però... Prova comunque a chiedere aiuto al Team WhatsApp segnalando la tua esigenza. Normalmente rispondono celermente.
-
Regà... Sto usando il telefono (s7) in dual boot... Ogni tanto lo avvio con la touchwiz e ogni tanto con la aosp, per provarla visto che è nightly... Tutte e dico tutte le app di chat e di social non mi danno mai problemi, tranne whatsapp... Visto il cambio di rom pensa che sto usando un secondo telefono e mi chiede la verifica ogni volta... E se esagero non mi fa verificare per 2 ore... Non c'è un modo per usarlo su entrambe le rom senza doverlo configurare ogni volta?
-
Quote:
Ma551m0
Credo sia ormai persa. Però... Prova comunque a chiedere aiuto al Team WhatsApp segnalando la tua esigenza. Normalmente rispondono celermente.
Grazie x il suggerimento. Come faccio a contattare il team whats app???
-
Quote:
xUraniax
Grazie x il suggerimento. Come faccio a contattare il team whats app???
Whatsapp/impostazioni/aiuto/contattaci. :)
-
Quote:
UHero
Regà... Sto usando il telefono (s7) in dual boot... Ogni tanto lo avvio con la touchwiz e ogni tanto con la aosp, per provarla visto che è nightly... Tutte e dico tutte le app di chat e di social non mi danno mai problemi, tranne whatsapp... Visto il cambio di rom pensa che sto usando un secondo telefono e mi chiede la verifica ogni volta... E se esagero non mi fa verificare per 2 ore... Non c'è un modo per usarlo su entrambe le rom senza doverlo configurare ogni volta?
Ripristinare ogni volta i dati con una app come TB ogni volta
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ma551m0
Whatsapp/impostazioni/aiuto/contattaci. :)
grazie mille :-)