Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xUraniax
grazie mille :-)
Ringrazia con il tasto dedicato :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, ma sta capitando solo a me, o ultimamente whatsapp elimina i media?
Inviato dal mio XT1524 usando Androidiani App
-
Quote:
Gege98
Ripristinare ogni volta i dati con una app come TB ogni volta
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Ho provato con TB e altre app, seguendo diverse guide fra l'altro (in altre parole: sono sicuro di aver fatto tutto a dovere), ma whatsapp crasha sempre all'apertura. So che dirlo in questo subforum equivale al linciaggio, però quando succedono queste cose, vedendo come funzionano (meglio) telegram e altre chat, mi chiedo se gli sviluppatori di whatsapp siano un gruppo di scimmie urlatrici affette da ritardo mentale congenito.
-
Quote:
UHero
Regà... Sto usando il telefono (s7) in dual boot... Ogni tanto lo avvio con la touchwiz e ogni tanto con la aosp, per provarla visto che è nightly... Tutte e dico tutte le app di chat e di social non mi danno mai problemi, tranne whatsapp... Visto il cambio di rom pensa che sto usando un secondo telefono e mi chiede la verifica ogni volta... E se esagero non mi fa verificare per 2 ore... Non c'è un modo per usarlo su entrambe le rom senza doverlo configurare ogni volta?
Non si può perchè è come se tu stessi usando lo stesso account whatsapp su due telefoni, il che non è possibile, ogni volta devi verificare il numero.
-
mi sn cancellato da wa , nei gruppi cui sono iscritto ricevono una notifica ?
-
ho rotto il cellulare, è inutilizzabile...riesco solamente ad accedere alle cartelle tramite collegamento a pc.
è possibile da questa condizione recuperare in qualche modo le conversazioni di WhatsApp, esiste un programma apposito o c'è bisogno dell'accesso all'account direttamente dal dispositivo?
-
Quote:
uto
ho rotto il cellulare, è inutilizzabile...riesco solamente ad accedere alle cartelle tramite collegamento a pc.
è possibile da questa condizione recuperare in qualche modo le conversazioni di WhatsApp, esiste un programma apposito o c'è bisogno dell'accesso all'account direttamente dal dispositivo?
Andando nella cartella databases puoi prendere l'ultimo backup creato (solitamente alle 2 di notte) e mettendolo sul nuovo cellulare ripristinerà i messaggi a seguito dell'inserimento del numero di telefono.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
uto
Copi l'intera cartella di whatsapp sul nuovo telefono e quando installi l'applicazione ripristini il backup locale e avrai tutti i media e le chat fino all'ultimo backup effettuato.
-
Quote:
robotttino
mi sn cancellato da wa , nei gruppi cui sono iscritto ricevono una notifica ?
Si il tuo account dovrebbe uscire da tutti i gruppi e nelle chat non dovrebbe più essere possibile scriverti
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ho un problema con il travaso dei dati da una scheda sd piena ad una nuova più grande.
Ho collegato il cellulare al pc e sono entrata nella scheda sd , contemporaneamente ho collegato la nuova scheda sd al pc per fare il travaso.
Mi ha dato errore durante la copia della cartella Android e durante la copia della cartella Whatsapp , dopo aver copiato tutto l'ho sostituita e non ho le immagini e i video di whatsapp mentre per le conversazioni tutto ok. Come posso recuperare questi dati? Ho provato più volte a copiare la cartella whatsapp ma mi dà sempre "errore non specificato" di fatto non ho i media...
Grazie mille