Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Senza root la cartella /data non è accessibile, ti risulta vuota.
mi confermi che abilitando il root perdo tutto contenuto ?
grazie
-
Quote:
bioscz
mi confermi che abilitando il root perdo tutto contenuto ?
grazie
Non so che terminale hai, ma generalmente facendo il root non perdi nessun dato.
-
Quote:
complicazio
Non so che terminale hai, ma generalmente facendo il root non perdi nessun dato.
Il terminale è il.samsung note 2 , avevo letto che abilitanti il root si perdevano tutti i dati
-
Quote:
bioscz
Il terminale è il.samsung note 2 , avevo letto che abilitanti il root si perdevano tutti i dati
Allora chiedi nel thread relativo al tuo terminali.
-
OT eliminati.
Quote:
complicazio
Allora chiedi nel thread relativo al tuo terminali.
Quoto :)
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
salve a tutti ho un s2 con gb 2.3.3. e ho appena acquistato un s7
posso fare il backup delle conversazioni sulla memoria del telefono e poi copiando tutta la cartella sul pc incollarle nella nuova cartella sul nuovo telefono ?
-
Quote:
mapero
salve a tutti ho un s2 con gb 2.3.3. e ho appena acquistato un s7
posso fare il backup delle conversazioni sulla memoria del telefono e poi copiando tutta la cartella sul pc incollarle nella nuova cartella sul nuovo telefono ?
Backup e copia dell'intera cartella whatsapp nel nuovo terminale (memoria interna solitamente)
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Quote:
bioscz
un saluto a tutti , ho letto qualche thread che parla di questo problema ,cioè del fatto che dopo aver avuto problemi con whatsapp che non si apriva ho tentato di reinstallarlo ma dopo il download e il tentativo di installa zione mi appare il messaggio "impossibile installare whatsapp per errore -24 " e pertanto che fondamentalmente bisognerebbe eliminare il file "com.whatsapp" facendo root allo smartphone (nel mio caso Samsung note 2 ) o rirpistinare il telefono alla configurazione iniziale e pertanto in ogni caso perdere tutto il contenuto,
io ho provato ad installare l'app Root Browser la quale mi fa apparire le seguenti schermate , nelle quali appaiono (nonostante lo smartphone non sia rootato ) molte cartelle com......ma non vi è quello whatsapp è possibile comunque che l'app. root browser mi faccia vedere ed eliminare i file senza il root del telefono ?
Vi è un modo per risolvere il problema senza perdere il contenuto del cellulare ?
grazie
[IMG]Screenshot_2017-05-06-08-43-30.png Screenshot_2017-05-06-08-43-11.png[/IMG]
Cortesemente riesci a dire dove hai letto della spiegazione/soluzione di quel errore che sono curioso poi... È un file o una cartella quella che cerchiamo? E dove sarebbe? E anche la posizione delle cartelle che hai trovato tu qual'è?
Ps: hai provato a installare la app da apk? Trovi I link al primo post
-
Quote:
Gege98
Backup e copia dell'intera cartella whatsapp nel nuovo terminale (memoria interna solitamente)
le foto vorrei metterle su sd esterna
-
Quote:
mapero
le foto vorrei metterle su sd esterna
Dipende da dispositivo ma molto spesso whatsapp usa la memoria interna.
-
Quote:
Gege98
Dipende da dispositivo ma molto spesso whatsapp usa la memoria interna.
è un s7 sai come si comporta ?