Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
è un s7 sai come si comporta ?
Devi chiedere nel thread del tuo dispositivo.
-
Quote:
mapero
è un s7 sai come si comporta ?
Non ne ho idea, so solo che pochi la hanno su quella esterna.... aspetta che qualcuno con il tuo stesso dispositivo risponda o per avere la risposta esatta chiedi la specifica info nella sezione del tuo dispositivo se c'è un thread dedicato alle app o comunque non al modding penso
-
Account WhatsApp Rubato!
Salve a tutti,scusate se ho sbagliato sezione....mi hanno rubato l'account whatsapp....ed ero amministratore di 2 gruppi whatsapp....e si sono rubati anche i 2 gruppi whatsapp....adesso l'unica mia preoccupazione....è che siccome un dei 2 gruppi l'avevo creato io,...cè il mio numero che è intestato a me..!!!cosa mi consigliate di fare? devo fare una denuncia? ho provato a contattare gli attuali amministratori del mio gruppo....niente ...non ne vogliono sapere di ridarmi il gruppo indietro....se potete aiutatemi...
-
Quote:
Enz077
Salve a tutti,scusate se ho sbagliato sezione....mi hanno rubato l'account whatsapp....ed ero amministratore di 2 gruppi whatsapp....e si sono rubati anche i 2 gruppi whatsapp....adesso l'unica mia preoccupazione....è che siccome un dei 2 gruppi l'avevo creato io,...cè il mio numero che è intestato a me..!!!cosa mi consigliate di fare? devo fare una denuncia? ho provato a contattare gli attuali amministratori del mio gruppo....niente ...non ne vogliono sapere di ridarmi il gruppo indietro....se potete aiutatemi...
Unisco alla discussione dedicata.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Impostazioni mantenute?
Ciao a tutti, sono nuova e avrei bisogno di aiuto.
Ho cambiato telefono e sono passata da Samsung Galaxy S4 mini a Samsung Galaxy J7. numero di telefono immutato.
Ho trasferito/installato le applicazioni tra cui What's up. Il backup si é concuso senza problemi MA non c'è (non trovo) la voce "condivisione contenuti"
Dopo l' accordo What'sup et Fb avevo spuntato l'opzione di NON condivisione e volevo farlo anche sul nuovo telefono ma non c'è....non é che per caso le impostazioni sono rimaste tali e quali nel passaggio? Grazie per l'aiuto!!!
-
ultimo accesso whatsapp
ciao a tutti...scusate ma....quando aprendo una chat con un contatto di whatsapp si legge in alto a sx "ultimo accesso ore X"....bisogna intendere che quel contatto ha avuto accesso a whatsapp (genericamente) alle ore X oppure che quel contatto ha avuto accesso (specificatamente) al mio profilo o al mio stato alle ore X ??? grazie a chi vorrà rispondere
-
Quote:
Enz077
Perdonami ma "mi hanno rubato l'account whatsapp" cosa intendi? come anche "non ne vogliono sapere di ridarmi il gruppo indietro..." non capisco proprio le meccaniche dell'accaduto :|:-[
Quote:
ZiaBaba
Ciao a tutti, sono nuova e avrei bisogno di aiuto.
Ho cambiato telefono e sono passata da Samsung Galaxy S4 mini a Samsung Galaxy J7. numero di telefono immutato.
Ho trasferito/installato le applicazioni tra cui What's up. Il backup si é concuso senza problemi MA non c'è (non trovo) la voce "condivisione contenuti"
Dopo l' accordo What'sup et Fb avevo spuntato l'opzione di NON condivisione e volevo farlo anche sul nuovo telefono ma non c'è....non é che per caso le impostazioni sono rimaste tali e quali nel passaggio? Grazie per l'aiuto!!!
https://www.whatsapp.com/faq/it/general/26000016 penso
-
Quote:
termopili
ciao a tutti...scusate ma....quando aprendo una chat con un contatto di whatsapp si legge in alto a sx "ultimo accesso ore X"....bisogna intendere che quel contatto ha avuto accesso a whatsapp (genericamente) alle ore X oppure che quel contatto ha avuto accesso (specificatamente) al mio profilo o al mio stato alle ore X ??? grazie a chi vorrà rispondere
Come già detto esiste una discussione dedicata a WhatsApp, tra l'altro in rilievo...
Unisco.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
termopili
È generico e spesso inaccurato
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
non si possono mettere solo le conversazioni sulla sd? oppure la cartellina va copiata tutta per forza ?
in tal caso dovrei mettermi a fare l'eliminazione dei file che non voglio e poi successivamente fare la copia della cartella ?
le foto e video li avevo già ordinati su pc in modo da trasferire sul nuovo telefono solo una selezione di tutti quelli che ho