Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Il percorso è \WhatsApp\Databases\msgstore.db.crypt12
prendi il file msgstore.db.crypt12 dal vecchio cellulare (dopo aver fatto il backup locale) e lo copi nella stessa cartella del nuovo cellulare, accedervi non è un problema.
non capisco WA se lo cerco tra le app è presente, ma non trovo la cartella
-
Quote:
mapero
non capisco WA se lo cerco tra le app è presente, ma non trovo la cartella
Se non la trovi nella memoria interna cerca nella sd card se ce l'hai.
-
Quote:
complicazio
Se non la trovi nella memoria interna cerca nella sd card se ce l'hai.
possibile che essendo "solo" preinstallato di default (pure aggiornato) non è ancora "veramente" installato sul tel ?
-
Quote:
mapero
possibile che essendo "solo" preinstallato di default (pure aggiornato) non è ancora "veramente" installato sul tel ?
Ma nel tuo telefono è installata come app di sistema?
-
Quote:
complicazio
Ma nel tuo telefono è installata come app di sistema?
non so se di sistema, non so come vederlo, ma è preinstallata di default sui nuovi terminali
-
Quote:
mapero
non so se di sistema, non so come vederlo, ma è preinstallata di default sui nuovi terminali
Se sei stock (senza root) e non puoi disinstallarla è di sistema. Che telefono hai?
-
Quote:
complicazio
Se sei stock (senza root) e non puoi disinstallarla è di sistema. Che telefono hai?
s7, stock, no brand, nuovo
ma credo sia solo pre-installata
di sistema dovrebbero rispondere loro di eventuali problematiche
-
Quote:
mapero
s7, stock, no brand, nuovo
ma credo sia solo pre-installata
di sistema dovrebbero rispondere loro di eventuali problematiche
Mai avuto whatsapp come app di sistema e non ho il telefono, però su Google ho trovato questo:
"Per trovare la cartella dove whatsapp memorizza i dati su Samsung Galaxy S7 dovrete andare su Menu -> My Files questa applicazione Explore file permette di accedere alla struttura dei file dellamemoria interna del Samsung Galaxy S7.
Qui troverete la cartella WhatsApp : memoria del dispositivo -> WhatsApp In questa cartella troverete altre due cartelle che conterranno le chat e il database dei file video foto".
In alternativa chiedi nella sezione relativa al tuo telefono.
-
Quote:
complicazio
Mai avuto whatsapp come app di sistema e non ho il telefono, però su Google ho trovato questo:
"Per trovare la cartella dove whatsapp memorizza i dati su Samsung Galaxy S7 dovrete andare su Menu -> My Files questa applicazione Explore file permette di accedere alla struttura dei file dellamemoria interna del Samsung Galaxy S7.
Qui troverete la cartella WhatsApp : memoria del dispositivo -> WhatsApp In questa cartella troverete altre due cartelle che conterranno le chat e il database dei file video foto".
In alternativa chiedi nella sezione relativa al tuo telefono.
mi puoi linkare l'indirizzo?
-
Quote:
mapero
mi puoi linkare l'indirizzo?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503022