Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
dicevo quello esterno, ma l'ho trovato...
è quello che già ho fatto, ma non trovo nulla
-
Quote:
mapero
dicevo quello esterno, ma l'ho trovato...
è quello che già ho fatto, ma non trovo nulla
Non si possono mettere link esterni se non in casi particolari.
-
Quote:
complicazio
Non si possono mettere link esterni se non in casi particolari.
ho parlato con samsung, loro sostengono che l'installazione vada completata e poi ci sarà la creazione della cartella dell'app in archivio
non so se procedere.... alle brutte se non dovesse andare la disinstallo e reinstallo ?
-
Quote:
mapero
ho parlato con samsung, loro sostengono che l'installazione vada completata e poi ci sarà la creazione della cartella dell'app in archivio
non so se procedere.... alle brutte se non dovesse andare la disinstallo e reinstallo ?
I Samsung quindi sono particolari, avrò fatto questo passaggio un centinaio di volte e la cartella si crea sempre in fase di installazione e non dopo averla avviata.
Si, alle brutte puoi disinstallare e reistallare, o anche cancellare i dati dell'app.
-
Quote:
th3D0ct0r
I Samsung quindi sono particolari, avrò fatto questo passaggio un centinaio di volte e la cartella si crea sempre in fase di installazione e non dopo averla avviata.
Si, alle brutte puoi disinstallare e reistallare, o anche cancellare i dati dell'app.
oppure non è il "solito" percorso essendo pre-installata
sono molto scettico che una volta installata completamente (ma non l'aprirò) la cartellina apparirà in archivio...
-
Quote:
mapero
oppure non è il "solito" percorso essendo pre-installata
sono molto scettico che una volta installata completamente (ma non l'aprirò) la cartellina apparirà in archivio...
ma cosa intendi per "installata completamente (ma non l'aprirò)"
-
Quote:
th3D0ct0r
ma cosa intendi per "installata completamente (ma non l'aprirò)"
hai ragione... è una stupidaggine, pensavo di completare l'installazione e subito cercare la cartellina, senza cliccare su apri; ma in quel caso sarebbe indifferente aprire o meno direttamente
se vado da impostazioni/applicazioni/whatsapp, vedo "disattiva" e "arresto forzato" come cliccabili e tutta una serie di altre info; da lì non posso risalire al precorso della cartella ?
-
Quote:
mapero
Se è un'applicazione di sistema puoi solo cancellare i dati per ripartire da zero come appena installata.
-
Quote:
complicazio
Se è un'applicazione di sistema puoi solo cancellare i dati per ripartire da zero come appena installata.
che rottura....
-
Quote:
mapero
che rottura....
Puoi avviare l'app, e non fare la configurazione iniziale, appena l'app si avvia vai a cercare la cartella, se non la trovi, l'unica cosa che mi viene da pensare è che la cerchi nel posto sbagliato.