Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mag777
Salve a tutti vorrei sapere se è possibile utilizzare wathsapp x mandare promozioni. Dispongo di 4000 contatti. Il problema è che non posso utilizzare le liste broadcast perché è un nuovo numero che non hanno in rubrica. Grazie mille per la risposta.
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Come è stato risposto ad un altro utente, non si può fare broadcast su numeri non in rubrica, a meno che non mandi un messaggio ad ognuno.
Una soluzione potrebbe essere un canale telegram, che ti offre più visibilità (potenzialmente) e la possibilità di non spammare verso persone che non vogliono pubblicità.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ho già provato a mandare un messaggio a contatto x contatto ma mi hanno sospeso l account. Per telegram puoi immaginare ke la maggior parte dei contatti non lo utilizzi.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Mag777
Ho già provato a mandare un messaggio a contatto x contatto ma mi hanno sospeso l account. Per telegram puoi immaginare ke la maggior parte dei contatti non lo utilizzi.
Androidiani App
Come hai potuto notare da solo, whatsapp non consente lo spam tramite messaggi, quindi cpme non funziona il broadcast non funziona persona per persona.
Al massimo puoi mettere una pagina facebook. E poi, almeno per quanto mi riguarda, se mi arrivassero messaggi pubblicitari per whatsapp bloccherei subito, quindi meglio farla attraverso canali in cui la legge chi è interessato, e non verso tutti.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mag777
Androidiani App
Stanno lavorando su soluzioni apposite aspetta e concentrati su altri canali più convenzionali.
Se vuoi lasciare il tuo numero da qualche parte per farti contattare guarda al primo post per creare un link personalizzato.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Ok grazie mille ragazzi per le risposte
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Sei non ricordo male il problema era che non trovavi proprio la cartella.
abbiate pazienza, ma purtroppo venendo da un s2 tutto stock con gb 2.3.3. mi è difficile rapportarmi con nougat
venendo a noi, mi è sembrato, essendo il telefono nuovo, che ad ogni passaggio (prima apertura di qualche menù, o di qualche app) sembra non cambi nulla; poi ripassandoci dopo un pò si aggiungono cartelle o voci nuove
cerco di spiegarmi meglio, WA, pur non avendolo installato completamente avevo fatto i passaggi suggeriti (arrivare subito prima dell'inserimento del numero) per vedere potesse cambiare qualcosa; cercando la cartella media non c'era; il telefono è andato in stanby, mi sono messo a ricercare ed ops ecco la cartella
spero ci sia qualcosa di sensato in quello che ho raccontato
con gingerbread WA mi consentiva di inviare anche messaggi a contatti a cui non l'avevo mai inviati, quì non riesco a trovarli pur avendoli in rubrica; oppure se scrivevo un messaggio classico al momento dell'invio mi chiedeva come volevo farlo (es. skype, WA, sms classico etc)
va attivato qualcosa ?
-
Quote:
Mag777
Ok grazie mille ragazzi per le risposte
Androidiani App
Per ringraziare c'è il tasto :)
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mapero
con gingerbread WA mi consentiva di inviare anche messaggi a contatti a cui non li avevo mai inviati, sul nuovo tel (s7 con nougat) non riesco a trovarli pur avendoli in rubrica;
sempre con GB, se scrivevo un messaggio classico al momento dell'invio mi chiedeva se volevo invialo con app terze (es. skype, WA, sms classico etc)
va attivato qualcosa ?
sono stato poco chiaro ???
-
Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come poter ripristinare le conversazioni di Whatsapp da Windows Phone ad Android?
-
Quote:
sabrydance
Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come poter ripristinare le conversazioni di Whatsapp da Windows Phone ad Android?
https://www.whatsapp.com/faq/it/android/20887921