Visualizzazione stampabile
-
visto che avro' il nuovo tel in arrivo sapete dirmi come potrei evitare di perdere le chat di whatsapp?
mi interessano solo le chat di un paio di persone cosi per tenerle...è possibile? come?
backup delle chat e poi?
una volta avuto li tel nuovo che dovrei fare? grazie
-
Se non hai praticità nel salvarti le cartelle di whattsapp. Puoi fare come hai scritto. Appena ti arriva il nuovo effettua un backup su gdrive e poi attivi whattsapp sul nuovo telefono con lo stesso account. Ti ricordo che la copia della cartella non è proprio sicura. La cosa migliore sarebbe farle tutte due. Ed avanzare per step. Il primo step a mio avviso è configurare il nuovo con lo stesso account del vecchio. E recuperarti il backup del gdrive.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi, un mio amico ha appena acquistato un nuovo telefono Samsung J7 , oggi ha riscontrato su whatsapp un piccolo problema;
in un GRUPPO quando scorreva la lista delle persone aggiunte, di solito, vicino ai numeri che non aveva salvato in rubrica compariva il NOME PROFILO di whatssApp, ora invece con questo nuovo telefono non appare più.
C'è una spiegazione ?
Grazie
P.S. Versione WhatsApp 2.17.190
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
visto che avro' il nuovo tel in arrivo sapete dirmi come potrei evitare di perdere le chat di whatsapp?
mi interessano solo le chat di un paio di persone cosi per tenerle...è possibile? come?
backup delle chat e poi?
Backup della chat, poi ti copi l'intera cartella di whatsapp sul pc o su memoria esterna e la trasferisci sul nuovo telefono.
Quando installi e apri l'applicazione sul telefono nuovo whatsapp ti chiederà se vuoi ripristinare il backup, ti troverai chat e media.
Ci sarebbe l'alternativa google drive ma personalmente l'ho usata una volta sola e da allora neanche faccio più il backup su drive.
-
Quote:
complicazio
Backup della chat, poi ti copi l'intera cartella di whatsapp sul pc o su memoria esterna e la trasferisci sul nuovo telefono.
Quando installi e apri l'applicazione sul telefono nuovo whatsapp ti chiederà se vuoi ripristinare il backup, ti troverai chat e media.
Ci sarebbe l'alternativa google drive ma personalmente l'ho usata una volta sola e da allora neanche faccio più il backup su drive.
si devo spostare la sd nel nuovo telefono quindi dici che andra' in automatico?avendo fatto il backup li
credo che il backup vada a salvarsi li in automatico no?nella sd credo
-
Quote:
Huaweia
backup delle chat e poi?
Primo post, punto 4...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Huaweia
si devo spostare la sd nel nuovo telefono quindi dici che andra' in automatico?avendo fatto il backup li
credo che il backup vada a salvarsi li in automatico no?nella sd credo
Dipende dal dispositivo, generalmente la cartella di whatsapp viene creata nella memoria interna.
-
Quote:
complicazio
Dipende dal dispositivo, generalmente la cartella di whatsapp viene creata nella memoria interna.
un modo per disattivare le chiamate whatsapp??sbaglio a tappare la cornetta e chiamo spesso x sbaglio i contatti!!
intendevo un modo senza root grazie
-
Quote:
Huaweia
un modo per disattivare le chiamate whatsapp??sbaglio a tappare la cornetta e chiamo spesso x sbaglio i contatti!!
intendevo un modo senza root grazie
Solo con root è possibile
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
arawol
Ciao Ragazzi, un mio amico ha appena acquistato un nuovo telefono Samsung J7 , oggi ha riscontrato su whatsapp un piccolo problema;
in un GRUPPO quando scorreva la lista delle persone aggiunte, di solito, vicino ai numeri che non aveva salvato in rubrica compariva il NOME PROFILO di whatssApp, ora invece con questo nuovo telefono non appare più.
C'è una spiegazione ?
Grazie
P.S. Versione WhatsApp 2.17.190
Nessuno sa il motivo ? :(