Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
le notifiche impostate da WA non dovrebbero sparire dopo un tot di tempo ?
a me rimangono al centro del tel con tanto di riga per inserire il testo
Se intendi queste le trovi in impostazioni-->notifiche e puoi configurarle come vuoi in base allo schermo, queste non ho idea di che dispositivo o versione tu abbia (credo sia stato introdotto in lollipop 5+), magari c'è qualche impostazione di sistema ma ci sono vari metodi app apposite (no root, l'impostazione per app se non erro è a pagamento) e vari metodi tramite adb (root) o sql (root).
Ricorda che vuoi anche impostarle per chat. Per disabilitare TOTALMENTE le notifiche della app tieni premuto sulla notifica e dovresti avere l'opzione per disabilitare le notifiche della app oppure da impostazioni di sistema-->applicazioni-->whatsapp e dovresti avere l'opzione per disabilitare le notifiche globalmente.
-
Quote:
Gege98
Se intendi
queste le trovi in impostazioni-->notifiche e puoi configurarle come vuoi in base allo schermo,
queste non ho idea di che dispositivo o versione tu abbia (credo sia stato introdotto in lollipop 5+), magari c'è qualche impostazione di sistema ma ci sono vari
metodi app apposite (no root, l'impostazione per app se non erro è a pagamento) e vari metodi tramite
adb (root) o
sql (root).
Ricorda che vuoi anche impostarle per chat. Per disabilitare TOTALMENTE le notifiche della app tieni premuto sulla notifica e dovresti avere l'opzione per disabilitare le notifiche della app oppure da impostazioni di sistema-->applicazioni-->whatsapp e dovresti avere l'opzione per disabilitare le notifiche globalmente.
ho un s7, con nougat
quindi "normalmente" non si può impostare il tempo di permanenza della notifica???
-
Quote:
mapero
ho un s7, con nougat
quindi "normalmente" non si può impostare il tempo di permanenza della notifica???
Per quelle di whatsapp no, se sono le seconde (heads up) forse c'è qualche impostazione di sistema ma non lo so, controlla fra le impostazioni o chiedi nella sezione del dispositivo
-
Quote:
Gege98
Per quelle di whatsapp no, se sono le seconde (heads up) forse c'è qualche impostazione di sistema ma non lo so, controlla fra le impostazioni o chiedi nella sezione del dispositivo
sono le prime
-
Scusate la domanda forse banale: nella configurazione del mio account come posso evitare di mettere il mio nome ? io vorrei proprio il "vuoto", il fatto è che non mi accetta solo spazi.
C'è un modo per rislvere ?
Grazie.
-
Quote:
pipppo2010
Scusate la domanda forse banale: nella configurazione del mio account come posso evitare di mettere il mio nome ? io vorrei proprio il "vuoto", il fatto è che non mi accetta solo spazi.
C'è un modo per rislvere ?
Grazie.
Puoi mettere un simbolo, una Emo.
-
ok
ma non c'è proprio nessuna possibilità di lasciare il vuoto, senza nulla ?
-
Quote:
pipppo2010
ok
No, non si può òasciare vuoto, altrimenti te lo avrebbe permesso e te lo avremmo detto.
-
Quote:
pipppo2010
ok
Non sei obbligato a mettere il nome...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
da qualche giorno mi ritrovo ad usare il gt s5300, con android 2.3, ed ho riscontrato subito un problema con whatsapp.
non sono riuscito ad installare le versioni più aggiornate quindi ho dovuto ripiegare su quelle più datate.
l'installazione tutto ok, il problema si presenta quando vado ad aprire l'app.
appare il messaggio che informa che l'orario del dispositivo è sbagliata e nonostante un giusto settaggio di data e ora il messaggio persiste rendendo impossibile l'accesso e l'utilizzo dell'app.
Ho trovato varie possibili soluzioni in rete ma senza ottenere risultato.
Avete consigli?
grazie.