Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Non credo sia quello, io ho messo "nessuna notifica a comparsa" ma il popup a tendina (non so come si chiami) che esce e puoi rispondere, c'è sempre,
Anche andando in impostazioni del telefono, notifiche, ho provato tutto, ma esce sempre uguale, Android 7 Nougat
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Invece a me disattivando quelle non esce più il banner, Android Lollipop.
La finestra per la risposta rapida è un'opzione di whatsapp, la notifica che compare in alto e sparisce da sola dopo poco è un'impostazione di sistema, sono le notifiche heads up introdotte con android LL.
-
Quote:
complicazio
Nelle impostazioni di notifica di whatsapp disattiva le notifiche a comparsa, oppure cerca tra le impostazioni del telefono le notifiche delle varie applicazioni.
Non le ho le.notifiche a comparsa attivate quindi per questo non capisco perché a me esce diverso
-
Quote:
Aleluna
Non le ho le.notifiche a comparsa attivate quindi per questo non capisco perché a me esce diverso
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
-
Letto ma non risolve il mio problema! Io non voglio che la notifica non esca... la voglio che esca con il simbolo in blu.. invece mi esce rettangolare in alto
-
Non capisco cosa ti esce e cosa vuoi.
-
Quote:
complicazio
Nelle impostazioni di notifica di whatsapp disattiva le notifiche a comparsa, oppure cerca tra le impostazioni del telefono le notifiche delle varie applicazioni.
Vorrei che la notifica venga fuori ma.viene in un altro modo dal classico non riesco a mandare la foto se mi da una mail gliela invio
-
Che la notifica venga fuori , ma quando sono in altre app aperte voglio venga fuori in modo diverso dal classico... potessi le manderei la foto
-
Quote:
Aleluna
Che la notifica venga fuori , ma quando sono in altre app aperte voglio venga fuori in modo diverso dal classico... potessi le manderei la foto
Quote:
Aleluna
Vorrei che la notifica venga fuori ma.viene in un altro modo dal classico non riesco a mandare la foto se mi da una mail gliela invio
Vai qui tinypic.com e carica l'immagine, in ogni caso non ci sono modi per cambiare le notifiche. Occhio al doppio post, c'è il tasto modifica.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Lo caricata ma non vedo dove... bo mi arrendo
-
Buona sera a tutti. Quando chiedo a google now di mandare un messaggio whats up a tizio lui mi risponde che non ho un account whats up per....
Come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk