Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Buona sera a tutti. Quando chiedo a google now di mandare un messaggio whats up a tizio lui mi risponde che non ho un account whats up per....
Come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lo fa anche a me, però ho notato che succede solo con contatti composti da più parole o con lettere accentate.
A mio parere è più un problema della ricerca vocale di Google.
-
Quote:
complicazio
Lo fa anche a me, però ho notato che succede solo con contatti composti da più parole o con lettere accentate.
A mio parere è più un problema della ricerca vocale di Google.
A me lo fà con qualsiasi nome
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
si puo' silenziare solo l'app wapp? (anzichè proprio il telefono)
-
Salve a tutti Guys, spero abbiate una soluzione perché è tutto oggi che ci impazzisco:
in poche parole povere, quando sono connesso in WIFI solo di casa (Telecom ADLS), sia con WhatsApp sia con Telegram non riesco ad inviare files multimediali, mentre non ho alcun problema nella ricezione.
Qualche idea?
Grazie per l'attenzione! :huhu:
-
Ragazzi come si fa ad impedire a WhatsApp di scrivere dati sulla microSD?
In pratica ho una microSD da 2GB, sulla quale ho solo musica, e che è praticamente piena.
Ho notato che WhatsApp mi salva i media e i database lì, e quindi tra non molto mi darà problemi di memoria piena.
Tutte le altre app scrivono nella memoria interna (Impostazioni - Memoria, ho scelto come percorso predefinito la memoria interna), ma WhatsApp non rispetta questa regola.
Come si può fare?
-
Quote:
BHCB
Ragazzi come si fa ad impedire a WhatsApp di scrivere dati sulla microSD?
In pratica ho una microSD da 2GB, sulla quale ho solo musica, e che è praticamente piena.
Ho notato che WhatsApp mi salva i media e i database lì, e quindi tra non molto mi darà problemi di memoria piena.
Tutte le altre app scrivono nella memoria interna (Impostazioni - Memoria, ho scelto come percorso predefinito la memoria interna), ma WhatsApp non rispetta questa regola.
Come si può fare?
io sapevo che wapp poteva funzionare solo su memoria dispostivo e scriveva i media solo li' infatti per anni mi sono chiesto se si potesse spostare su sd esterna perchè si sa piu' capienti...tu hai il problema opposto:-! cmq una microsd esterna di 4gb costa 5€...penso valga la pena no?
-
Quote:
soria
io sapevo che wapp poteva funzionare solo su memoria dispostivo e scriveva i media solo li' infatti per anni mi sono chiesto se si potesse spostare su sd esterna perchè si sa piu' capienti...tu hai il problema opposto:-! cmq una microsd esterna di 4gb costa 5€...penso valga la pena no?
Eh anch'io sapevo questo.. Però a quanto pare il discorso non vale per WhatsApp :frustate:
Credo sia proprio un bug nel mio SO comunque, perchè ho notato che anche VLC che uso per guardare video praticamente inverte Memoria interna e SD card. :noword2:
-
Quote:
BHCB
Eh anch'io sapevo questo.. Però a quanto pare il discorso non vale per WhatsApp :frustate:
Credo sia proprio un bug nel mio SO comunque, perchè ho notato che anche VLC che uso per guardare video praticamente inverte Memoria interna e SD card. :noword2:
Che telefono hai e con quale versione android?
-
Quote:
complicazio
Che telefono hai e con quale versione android?
Wiko FEVER, Android Lollipop 5.1
-
Quote:
BHCB
Wiko FEVER, Android Lollipop 5.1
Hai provato a chiedere nel thread del tuo terminale?
Comunque dipende dal terminale, anche su un mio cubot con android kit kat quando inserisco una SD card i media di whatsapp vengono salvati lì, nonostante la memoria interna sia impostata come disco di scrittura predefinito.
Diversamente su altro terminale con android Lollipop i media vengono salvati di default sulla memoria interna.
Se hai il root puoi provare ad aggirare l'ostacolo con applicazioni tipo Link2sd o FolderMount