Personalmente mi interessa molto poco, l'importante che funzioni l'invio di tutti i tipi di file e lo swipe verso l'alto nella fotocamera per aprire la galleria, però magari il fix arriverà.
Visualizzazione stampabile
Ben ritrovati.Chiedo uan piccola info in riguardo la nomina di un amministratore di gruppo.In primis.Vorrei nominare un altro AMM nel gruppo.Attualmente sono solo io.Se nominassi un altro utente del gruppo io perderei lo status o no?A me interessa aggiungerne un altro senza perdere appunto lo status.Colui che aggiungerò potrebbe rimuovermi dal gruppo,essendo anche lui divenuto AMMINISTRATORE?Una volta aggiunto un altro AMM,posso revocare tale status,se non fosse idoneo?Grazie anticipatamente.
Ciao a tutti. Chiedo scusa ma per lavoro sono sempre lontano dal pc e non son riuscito a leggere la conversazione.
Ho 4.4.2 KitKat e WApp aggiornata a ieri ultima versione. Volendo inviare a Gmail una chat di lavoro importante con allegati (più che altro vocali pochissime img), attendo, schermata nera per 2sec e poi ritorna l'elenco chat generale! Con qualsiasi altra chat (anche con molte img) invece funziona.
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
Non perdi "lo status" (possono esserci più Amm in un gruppo. Pure la totalità dei presenti)
Tutti hanno "poteri"
Per togliergli la carica.... dovresti "buttarlo fuori" e poi lo rimetti dentro
Sempre che nono faccia prima lui.... 😂
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
WhatsApp, con il suo ultimo aggiornamento, introduce due importanti novità, la prima delle quali riguarda il supporto a qualsiasi tipo di documento, anche se con una limitazione.
Grandi novità per WhatsApp, la popolare app di messaggistica con la quale da oggi sarà possibile inviare documenti di qualsiasi genere. La funzionalità, già disponibile ma limitata ai soli file PDF, è ora estesa a qualsiasi tipologia di file, siano essi documenti di Office piuttosto che file zip.
Il limite ovviamente c'è, ed è il massimo dei 100 Megabyte utilizzabili per il singolo documento. Misura necessaria per non trasformare WhatsApp in un Dropbox o in un Google Drive, magari anche per lo scambio di file protetti da copyright.
C'è inoltre una seconda novità ed è il fatto che le immagini non verranno più compresse. Una modifica che sembrerà marginale, ma si provi a pensare quante volte vi è stata inviata una foto importante via WhatsApp, inevitabilmente troppo compressa per poterla stampare o farne un uso simile.
Per poter allegare i documenti sarà necessario soltanto cliccare sulla graffetta presente in ogni conversazione e selezionare l'icona dei documenti.
La novità, che qualcuno potrebbe obiettare essere già presente da tempo su altre App simili come Telegram, è già disponibile su Android e arriverà nei prossimi giorni anche su iOS.
fonte: dday.it
Oltre a quanto detto è stata aggiunta la possibilità, con uno swipe verso l'alto nella fotocamera integrata, di accedere direttamente alla galleria; in più ora è molto più semplice formattare il testo in grassetto o corsivo, basta selezionare la parola interessata e si aprirà un menù dove scegliere cosa fare.
Quest'ultima feature sembra non funzionare su terminali con android Lollipop, almeno sui due in famiglia non funziona.
ma esiste una applicazione che ti registra le chiamate di whatsapp senza fare troppi giri?
Qualche giorno fa ho aggiornato all'ultima versione (solo perchè avvisava che quella che era installata 1-2 gg dopo non sarebbe più stata utilizzabile, e vabbè...), ora non riesco più a vedere i video con l'app esterna (vlc), ma si aprono solo in whatsapp: come cavolo faccio a vederli con vlc?
Ragazzi ho un grosso problema per favore aiutatemi! NON riesco a far partire i video all'interno di whats app. Se qualcuno mi manda un video nel corso di una conversazione questo non parte è come se fosse un jpg. E' possibile riprodurlo solo spostandomi nella galleria e andando nella cartella whatsapp video. Cosa diavolo può essere??