Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
x92
K ma il problema è uguale . Se ritorno a il client originale non ho + le chat. È assurdo ragazzi . Cosa significa che non può acceder al mio accunt
Hai il backup locale corrotto.
Hai per caso impostato il salvataggio su drive?
Se si puoi provare a ripristinare quello altrimenti ... pace... Hai perso i dati!
-
Sì ho i salvataggi pure su trive e appunto l app mi chiede di utilizzare qll. Io autorizzo e mi dice che non può accedere al mio account e di riprovare + tardi!
-
E' normale che dopo un ripristino ai dati di fabbrica su un S7, al riscarico delle app scaricate dal playstore ed installate prima del ripristino, whatsapp non cisia?
-
Quote:
kiaso
E' normale che dopo un ripristino ai dati di fabbrica su un S7, al riscarico delle app scaricate dal playstore ed installate prima del ripristino, whatsapp non cisia?
Non è che whatsapp nel tuo terminale è un'applicazione di sistema?
-
Quote:
complicazio
Non è che whatsapp nel tuo terminale è un'applicazione di sistema?
E chi lo sa? E' un brand vodafone e nelle preinstallate non c'era, quindi la scaricai dal play. Ora dopo il ripristino non c'è. Mi tocca riscaricarla un'altra volta. E meno male che è sincronizzato con account google.
-
Quote:
kiaso
E chi lo sa? E' un brand vodafone e nelle preinstallate non c'era, quindi la scaricai dal play. Ora dopo il ripristino non c'è. Mi tocca riscaricarla un'altra volta. E meno male che è sincronizzato con account google.
Se l'hai scaricata dallo store non è di sistema.
-
Quote:
complicazio
Se l'hai scaricata dallo store non è di sistema.
Ma leggo sempre che con la sincronizzazione, dopo un ripristino il cellulare riscarica le app scaricate prima.
Infatti dopo un riavvio è apparsa nel drawer delle app, ma prima non c'era, si è materializzata solo quando sono andato in impostazioni/applicazioni e trovata ci son entrato. Misteri androidici.
-
Quote:
x92
Sì ho i salvataggi pure su trive e appunto l app mi chiede di utilizzare qll. Io autorizzo e mi dice che non può accedere al mio account e di riprovare + tardi!
Riesci ad accedere normalmente a drive del tuo account Google ?
Fai la prova con Chrome...
Hai per caso saggiamente protetto i tuoi dati con autenticazione di secondo livello? (Pw + SMS)
In ogni caso una volta eseguito l'accesso su Chrome poi non dovrebbe darti alcun problema.
Edit
Occhio che le abbreviazioni stile SMS sono vietate per regolamento.
Non perseverare...
[emoji12]
-
Quote:
kiaso
Ma leggo sempre che con la sincronizzazione, dopo un ripristino il cellulare riscarica le app scaricate prima.
Infatti dopo un riavvio è apparsa nel drawer delle app, ma prima non c'era, si è materializzata solo quando sono andato in impostazioni/applicazioni e trovata ci son entrato. Misteri androidici.
Sono anni che non backuppo le applicazioni su Google, totalmente inaffidabile e, cosa più importante, non fa il backup dei dati.
-
Whatsapp
Ciao, ho un problema con whatsapp.
Ho comprato un Asus zenfone max e appena ho scaricato whatsapp non sono mai riuscita ad accedere.
Appena provo ad aprirlo si chiude immediatamente.
L'unico modo di entrare nelle conversazioni è tramite i widget, ma mai direttamente dall'app.
Ho aggiornato l'app e il sistema, ho provato a installarlo di nuovo e addirittura resettato il telefono.
Le ho provate tutte ma non trovo una soluzione.
In famiglia ha un altro Asus, stesso modello e non ci sono problemi.
Grazie in anticipo