Ne ho visto uno solo veramente.
Comunque sì, quello senza data dovrebbe essere l'ultimo.
Visualizzazione stampabile
Ne ho visto uno solo veramente.
Comunque sì, quello senza data dovrebbe essere l'ultimo.
ok, perche ho fatto print screen solo dell'ultimo file (senza data all'interno del nome file, ma la cui prorieta' dice 6.8). Poi c'è il primo file con la data, che è il 5.8
quindi...ho spostato e reso disponibile per sicurezza solo il file senza data (ma la cui data è il 6.8) per fare restore.
Ma cmq sia continua a farmi restore dal 5.8
Avendo il root ho provato a decriptare il file di backup "msgstore.db.crypt12" con una di quelle app a cui ti riferivi e ho verificato che all'interno ci sono tutte le conversazioni fino all'ora dell'ultimo backup.
A questo punto mi viene da pensare che il tuo file di backup sia in qualche modo corrotto o incompleto.
Ho visto in rete anche soluzioni no root per decriptare il file di backup ma sono molto più laboriose.
Sono ed ero già dentro con il mio account sincronizzato in chrome . non va nulla lo stesso. Per quanto riguarda le protezioni di livello 2, sarebbero" verifica in 2 passaggi"? Comunque quando ero dentro whatsapp , la prima volta, quando avevo ignorato il backap , avevo poi fatto nelle impostazioni un altro backap traiv x errore, ma non c'era nessuna chat. Comunque già mi dava l'errore.
Verifica in 2 passaggi è non attiva. Nelle app collegate al mio account c'è whatsapp e risulta che è collegato con gugol traiv quindi non ha senso tutto qst.
@x92 se ti rivolgi a qualche utente in particolare e a un post specifico quotalo oppure menziona l'utente con la @ come ho fatto io con te, altrimenti si fa decisamente fatica a seguire il filo logico del discorso.
Hey
Credo di aver scoperto l'origine del problema. DEVICE POLICY.
X la scuola sono stato obbligato ad utilizzare una mail gestita completamente dalla scuola e x usarla su cell è obbligatoria quell app. Il punto è che risulto quindi loggato con quell account del cavolo ma solo lì , nelle altre schermati tipo in chrome, l account è quello giusto. Quel acc x 2 mesi poi lo elimino definitivamende. Se non altro appena entri si legge che il mio dispositivo è controllato dall amministratore e che addirittura potrebbe eliminarmi la robba. Bah dici che èbqst il problema?
salve a tutti,
chiedo scusa se avessi postato nel thread sbagliato...un chiarimento su whatsapp...avevo un account creato dando, all'inizio della procedura, un certo numero telefonico corrispondente alla sim montata sul device dove ho installato whatsapp( chiamiamo questo numero telefonico A).
Dopo circa un mese ho disinstallato whatsapp dal cellulare.
Dopo qualche mese ho reinstallato whatsapp dando questa volta come numero telefonico un numero diverso da quello della sim montata sul device dove ho installato whatsapp (chiamiamo questo numero telefonico B).
A questo punto vorrei sapere: se io ad un contatto ho telefonato ed inviato messaggi whatsapp solamente tramite l'account A ma mai mediante l'account B (ergo, il contatto nella sua rubrica telefonica ha il mio numero telefonico A ma non ha il B)....questo contatto può vedere il mio profilo attuale su whatsapp?? se può vedere il mio profilo, su di esso legge il mio numero B oppure il mo numero A?? grazie infinite a chi vorrà rispondermi...