Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varenne1000
Buongiorno a tutti.
Una domanda su Whatsapp 2.17.295 per Android (credo si al'ultima verisoni ufficiale).
Apro Whatsapp. Clicco sulla faccina alla sinistra del box di inserimento testo.
Sotto il box di inserimento testo si apre la sezione con le emoticon che posso scegliere.
Clicco su una emoticon e viene correttamente riportata all'interno del box di inserimento testo.
Premo il tasto di invio (il cerichio verde alla destra del box di inserimento testo).
La sezione con le emoticon che posso scegliere sparisce e rimane il box di inserimento testo con la emoticon che ho scelto prima e resta in attesa di essere spedita.
Clicco nuovamente sul tasto di invio (il cerichio verde alla destra del box di inserimento testo) e quindi l'emoticon viene finalmente spedita.
Avete anche Voi lo stesso fenomeno?
Questo non succede se prima scrivo un testo e lo spedisco e quindi scelgo una emoticon e clicco sul pulsante di invio. La emoticon viene spedita subito.
Secondo Voi è normale?
Mi sembra che nelle bveriosni precedenti Whataspp per Android inviava la emoticon subito appena si cliccava sul cerchio verde di invio indipendentemente se si era scritto del testo prima.
A Voi, se apritre Whatsapp per Android e volete inviare solo una emoicon, funziona tutto regolare?
2.7.316 tutto normale, invia subito
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
2.7.316 tutto normale, invia subito
Ti ringrazio per l'informazione ma la 2.17.316 è una beta e non fa testo.
-
Buongiorno ragazzi.Chiedo una piccola info.Un contatto che mi blocca può vedere ancora il mio status se io non lo ho bloccato?Io ovviamente non vedrò più nulla,ma se io a mia volta non blocco il contatto vede il mio stato,etc,etc...?Grazie anticipatamente.
-
Quote:
ettore88
Buongiorno ragazzi.Chiedo una piccola info.Un contatto che mi blocca può vedere ancora il mio status se io non lo ho bloccato?Io ovviamente non vedrò più nulla,ma se io a mia volta non blocco il contatto vede il mio stato,etc,etc...?Grazie anticipatamente.
Come riportato al punto 7 del primo post no, nessuno dei due vedrà tali info dell'altro.
-
Quote:
Gege98
Come riportato al punto 7 del primo post no, nessuno dei due vedrà tali info dell'altro.
Esatto. Però le cose son cambiate, o almeno... io non ho alcun 'nemico', ma un paio di amici bloccati da 3 contatti (ex colleghi che a quanto pare non vogliono più avere a che fare con loro) avevano già da tempo tolto lo status (cell "mela"-phone) ma inviando dal loro android gli altri non ricevono però il mex parte con la doppia spunta verde (come se avessero ricevuto) e appare anche l'img profilo, che in teoria anche se pubblico non dovrebbe vedersi. Ovvio non leggeranno mai e uno di questi ha sbloccato il mio amico ma non ha ricevuto nemmeno dopo il testo inviato come accade normalmente.
Non so se sia una 'incompatibilità' dei sistemi operativi o altro.
Accade anche ad altri? Grazie
-
Buongiorno, spero di non essere ot,
Ho un telefono dualsim con dentro appunto due sim,
Tra la moltitudine di applicazioni tipo parrallel space,
Ce n'è una che faccia la semplice funzione di avere un'altro whatsapp sul telefono?
Quella che si avvicina di più alla mia esigenza e Disa, ma ha un funzionamento e un'interfaccia che non mi piace, inoltre è abbastanza energivora,
Altre che ho provato, consumano un botto di ram e batteria e inoltre vengono chiuse (anche escludendole dall'ottimizzazione batteria,
Grazie.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
mi scuso se avessi postato su un thread errato....e scusate la domanda "sciocca", ma sono un newbie su WA....io ho un tablet (che chiamerò A) ed un Samsung Galaxy S (che chiamerò B).
Premetto inoltre di avere tutti i contatti (quindi sia di A che di B) memorizzati sull'account di Google.
Ho avuto fino a qualche mese fa WA attivo su A, poi da lì mi sono cancellato ed ho aperto una nuova sessione di WA su B.
Su A ho avuto un certo contatto (che chiamerò X) con il quale ho intrattenuto una chat, quindi X ha il mio numero telefonico A in rubrica.
Adesso ho cancellato X dall'account di Google, ma siccome non mi ricordo se in passato ho avuto telefonate con X usando il cellulare B (e quindi non posso sapere se X ha il mio numero B nella sua rubrica).....vorrei sapere....se metto il mio profilo visibile per tutti (beninteso usando il cellulare B)...in teoria il contatto X potrebbe vedere il mio profilo? grazie a chi vorrà rispondere....
-
Quote:
termopili
ciao a tutti,
mi scuso se avessi postato su un thread errato....e scusate la domanda "sciocca", ma sono un newbie su WA....io ho un tablet (che chiamerò A) ed un Samsung Galaxy S (che chiamerò B).
Premetto inoltre di avere tutti i contatti (quindi sia di A che di B) memorizzati sull'account di Google.
Ho avuto fino a qualche mese fa WA attivo su A, poi da lì mi sono cancellato ed ho aperto una nuova sessione di WA su B.
Su A ho avuto un certo contatto (che chiamerò X) con il quale ho intrattenuto una chat, quindi X ha il mio numero telefonico A in rubrica.
Adesso ho cancellato X dall'account di Google, ma siccome non mi ricordo se in passato ho avuto telefonate con X usando il cellulare B (e quindi non posso sapere se X ha il mio numero B nella sua rubrica).....vorrei sapere....se metto il mio profilo visibile per tutti (beninteso usando il cellulare B)...in teoria il contatto X potrebbe vedere il mio profilo? grazie a chi vorrà rispondere....
Se ho capito bene tutto e se X ha il numero B in rubrica allora sì, potrà vedere le info del tuo profilo se sono visibili a tutti
-
grazie mille Gege98 x la risposta.....e scusate....che differenza c'è tra far vedere il profilo pubblico a "tutti" e ad "i miei contatti"??.....forse...se ho capito bene .
- visibile per tutti vuol dire visibile a tutti i contatti che ho sulla rubrica del telefono (mi sa che l'ho sparata grossa??????) e
- I miei contatti vuol dire solo i contatti presenti sulla rubrica di WA (....e qui ci sta....!!!!)???
grazie a chi vorrà rispondere.....
-
Quote:
termopili
grazie mille Gege98 x la risposta.....e scusate....che differenza c'è tra far vedere il profilo pubblico a "tutti" e ad "i miei contatti"??.....forse...se ho capito bene .
- visibile per tutti vuol dire visibile a tutti i contatti che ho sulla rubrica del telefono (mi sa che l'ho sparata grossa??????) e
- I miei contatti vuol dire solo i contatti presenti sulla rubrica di WA (....e qui ci sta....!!!!)???
grazie a chi vorrà rispondere.....
Tutti= tutti i contatti che hanno il tuo numero
I miei contatti= i contatti di cui io ho il numero, in questo caso deve essere reciproca la presenza in rubrica