Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Tutti= tutti i contatti che hanno il tuo numero
I miei contatti= i contatti di cui io ho il numero, in questo caso deve essere reciproca la presenza in rubrica
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
grazie ancora per la disponibilità...ancora un chiarimento, per favore.
1) quando dici "i contatti di cui ho il numero" ti riferisci a tutti i contatti della rubrica generale del cell oppure ai soli contatti della rubrica WA (quindi esclusi i bloccati e quelli che non hanno WA)?
2) quando dici "tutti i contatti"....come sopra
-
Un saluto ragazzi.Chiedo una piccola curiosità.Sono stato inserito in un gruppo dove c'è la presenza di un utente che mi ha bloccato.(io non l ho bloccato)Ora che succede se io o lui scriviamo?I miei messaggi all'utente appaiono e viceversa i suoi a me?Attualmente non ho più neanche il suo numero in rubrica...Grazie anticipatamente.
-
Quote:
termopili
grazie ancora per la disponibilità...ancora un chiarimento, per favore.
1) quando dici "i contatti di cui ho il numero" ti riferisci a tutti i contatti della rubrica generale del cell oppure ai soli contatti della rubrica WA (quindi esclusi i bloccati e quelli che non hanno WA)?
2) quando dici "tutti i contatti"....come sopra
1 ovviamente solo quelli nella rubrica whatsapp potranno vedere il tuo profilo (se non sono registrati non possono....), se poi uno si registra vedrà il tuo profilo
2 chiunque abbia il tuo numero nella rubrica in generale (quindi su whatsapp) potrà vedere le info, anche se tu non hai il loro numero
Quote:
ettore88
Un saluto ragazzi.Chiedo una piccola curiosità.Sono stato inserito in un gruppo dove c'è la presenza di un utente che mi ha bloccato.(io non l ho bloccato)Ora che succede se io o lui scriviamo?I miei messaggi all'utente appaiono e viceversa i suoi a me?Attualmente non ho più neanche il suo numero in rubrica...Grazie anticipatamente.
Li vedrete entrambi, nei gruppi non esistono blocchi
-
scusate....un piccolo chiarimento....se sulla rubrica di WA io ho un contatto del quale posso vedere sia la foto profilo sia gli aggiornamenti dell'ultima connessione.....automaticamente vuol dire che quel contatto ha il mio numero telefonico nelle sue rubriche (rubrica generale e rubrica di WA)? grazie a chi vorrà rispondere....
-
Quote:
termopili
scusate....un piccolo chiarimento....se sulla rubrica di WA io ho un contatto del quale posso vedere sia la foto profilo sia gli aggiornamenti dell'ultima connessione.....automaticamente vuol dire che quel contatto ha il mio numero telefonico nelle sue rubriche (rubrica generale e rubrica di WA)? grazie a chi vorrà rispondere....
No, può anche avere le impostazioni privacy su "tutti"
-
Ben ritrovati ragazzi.Una domanda sulla nuova funzione "recall"ossia il cancellare il messaggio o file appena inviato prima che il nostro interlocutore possa vederlo.Funziona alla perfezione attualmente?Io ho provato,ma l utente nel mio caso ha ricevuto la foto.Quale sarebbe la voce esatta da tapare per cancellare ad esempio una foto prima che l interlocutore possa vederla?(in caso di ripensamento)Grazie anticipatamente.[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi.Una domanda sulla nuova funzione "recall"ossia il cancellare il messaggio o file appena inviato prima che il nostro interlocutore possa vederlo.Funziona alla perfezione attualmente?Io ho provato,ma l utente nel mio caso ha ricevuto la foto.Quale sarebbe la voce esatta da tapare per cancellare ad esempio una foto prima che l interlocutore possa vederla?(in caso di ripensamento)Grazie anticipatamente.[emoji6]
che io sappia l'opzione non è ancora attiva bensì ancora in test
-
Quote:
ettore88
Ho fatto la prova adesso tra due miei whatsapp in versione beta e la funzione non c'è...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Si lo so.Io utilizzo una vs MOD.So che non vengono trattate sul Forum,però le vs si basano sempre su quelle ufficiali di WA.:)Evidentemente non funziona ancora.
-
ciao a tutti...scusate...esiste un metodo "scientifico" per appurare se, in un qualsiasi momento, un contatto WA stia aprendo il mio profilo (non necessariamente che stia scrivendo sulla mia chat, ma semplicemente guardando il mio profilo)? grazie a chi vorrà rispondere..