ok, quindi è l'orario in cui il contatto ha aperto WA...ti ringrazio moltissimo Mirkett0!!
Visualizzazione stampabile
ok, quindi è l'orario in cui il contatto ha aperto WA...ti ringrazio moltissimo Mirkett0!!
scusate una domanda...io sto scrivendo su una chat dove, all'inizio del mio scritto, in alto sta scritto ad es. "ultimo accesso ore xxxx" e, mentre sto scrivendo, appare invece la scritta "online"....cosa vuol dire...
1) che in quel momento il contatto ha aperto il mio profilo oppure
2) in quel momento il contatto ha, più genericamente, aperto WA
grazie a chi vorrà rispondere...
La seconda..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
un chiarimento, per favore...se io voglio aggiungere un contatto in rubrica (contatto che ha WA, che quindi dovrà apparire anche nella rubrica WA) il numero telefonico, nella rubrica generale, lo devo scrivere con il +39 oppure devo iniziare con il prefisso telefonico senza il prefisso internazionale? grazie a chi vorrà rispondere...
Dobrebbe essere lo stesso..basta provare..
Indifferente.....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
È indifferente.
Salve a Voi,
vorrei sapere per cortesia, se si può e in che modo, fare lo stesso messaggio a due contatti contemporaneamente. Ho questa esigenza però non so come agire.
Grazie e a rileggere le Vostre risposte.
Contemporaneamente non credo si possa fare, ma basta inviarlo ad un contatto e subito dopo inoltrato all'altro, senza scriverlo 2 volte quindi.