È normale che è sempre meglio scegliere, ma nell'impossibilità a farlo tra le due preferisco così.
PS Attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Visualizzazione stampabile
È normale che è sempre meglio scegliere, ma nell'impossibilità a farlo tra le due preferisco così.
PS Attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Per sbaglio ho cancellato dal telefono (il guaio è avvenuto in un File Manager che mi ha cancellato una serie di file sia dalla memoria interna del telefono che dalla sd esterna su cui ho un backup dell'intera cartella di WhatsApp) parecchie foto, di cui molte di WhatsApp (nelle conversazioni le vedo ma non posso aprirle perché non sono più nella memoria interna). Secondo voi se ripristino un file di backup vecchio (dovrebbe chiamarsi msgstore o simile) dove averlo rinominato in modo che il telefono lo riconosca come ultimo, ritrovo le mie foto? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
@faoineag
No, il backup locale ripristina solo le chat non i media.
Per i media, se non hai la cartella di whatsapp, devi usare il backup di Google.
FUSIONE CONVERSAZIONI: Stesso numero ma 2 dispositivi differenti.... in 1 nuovo
Qualcuno sa come fare? come posso prendere le conversazioni fatte su 2 dispositivi differenti, in periodi differenti, e fonderle in uno nuovo utilizzando sempre lo stesso numero di telefono? Alcune conversazioni sono state fatte con gli stessi contatti sui 2 dispositivi differenti!
Grazie
Ciao, ho provato l'applicazione x pc.... ma dopo aver selezionato il backup e successivamente il file key (msgstore.db.crypt12) mi dice che è impossibile decriptare: "chiave non valida o database non può essere decriptato".
La "versione whatsapp" del telefono da cui sto provando ad aprire l'archivio è 2.17.253 , mentre la versione android è: 2.3.6
ciao a tutti....scusate il disturbo..c'è qualcuno che può spiegarmi come può succedere questa cosa (sempre con il medesimo contatto)....ad esempio appare in un primo momento "ultimo accesso ore 15,27"...dopo un po' di tempo ritorno sulla chat del contatto e appare "ultimo accesso ore 15,12"...com'è possibile che l'orario di accesso sia andato indietro nel tempo?? a regola anziché "...ore 15,12" doveva dare come minimo "....ore 15,28" cioè almeno un minuto dopo il primo accesso...non riesco proprio a spiegarmelo..è successo due volte...grazie a chi vorrà rispondere
Salve a tutti ho un HTC U11 con Android 7.1.1 e detesto che compaiano le notifiche heads-up per qualunque app. Dalle impostazioni non riesco a togliere questa funzione. C'è un app che lo permette come è stato per Lollipop senza dover avere i permessi di root che invaliderebbero la garanzia? Grazie a tutti
Buon pomeriggio a tutti voi. Ho un problema con WhatsApp. Il tutto funziona perfettamente se non fosse per il fatto che mi salva normalmente dalle conversazioni tutti i video e le immaggini nella galleria del telefono, ma quando cancello le suddette conversazioni mi cancella anche i video e le immagini ricollegati ad esse dalla galleria del telefono. Ps ho un Huawei Mate 9 pro 128 gb senza permessi di root , quindi ancora puro e casto.
Potreste aiutarmi gentilmente?