Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinemaKs
Buon pomeriggio a tutti voi. Ho un problema con WhatsApp. Il tutto funziona perfettamente se non fosse per il fatto che mi salva normalmente dalle conversazioni tutti i video e le immaggini nella galleria del telefono, ma quando cancello le suddette conversazioni mi cancella anche i video e le immagini ricollegati ad esse dalla galleria del telefono. Ps ho un Huawei Mate 9 pro 128 gb senza permessi di root , quindi ancora puro e casto.
Potreste aiutarmi gentilmente?
Il comportamento è normalissimo, se cancelli la conversazione cancella anche tutti i media ad esso collegati.
Se vuoi tenerle per te dovresti copiartele prima di cancellare la chat.
-
Vi ringrazio per la tempestiva risposta. Ma allora perché ai miei amici che hanno un Android Nougat se cancellano le conversazioni non si cancellano le immagini nella galleria? Procedo per mia ignoranza: poche settimane fa avevo un HTC One X e non avevo comunque problemi. Boh! a parte questo.....come faccio a copiarle per non cancellarle appena elimino le conversazioni?
Grazie mille ancora
-
Quote:
rinemaKs
Buon pomeriggio a tutti voi. Ho un problema con WhatsApp. Il tutto funziona perfettamente se non fosse per il fatto che mi salva normalmente dalle conversazioni tutti i video e le immaggini nella galleria del telefono, ma quando cancello le suddette conversazioni mi cancella anche i video e le immagini ricollegati ad esse dalla galleria del telefono. Ps ho un Huawei Mate 9 pro 128 gb senza permessi di root , quindi ancora puro e casto.
Potreste aiutarmi gentilmente?
Quando elimini un file media da una chat puoi decidere se lasciarlo o meno sul telefono
-
Ti ringrazio tantissimo. Problema risolto.....era così semolice che effettivamente non avevo fatto caso alla spunta che appariva durante la conferma dell'eliminazione del messaggio.
Grazie mille a tutti come sempre
-
Quote:
rinemaKs
Ti ringrazio tantissimo. Problema risolto.....era così semolice che effettivamente non avevo fatto caso alla spunta che appariva durante la conferma dell'eliminazione del messaggio.
Grazie mille a tutti come sempre
Lieto che hai risolto [emoji16]
-
come mai wapp dice che la memoria del dispositivo è insufficente e non fa fare l'aggiornamento anche se ci sono piu' di 300mb disponibili? si tratta di un aggiornamento di 8mb
vorrei capire perchè dice questo
-
Quote:
soria
come mai wapp dice che la memoria del dispositivo è insufficente e non fa fare l'aggiornamento anche se ci sono piu' di 300mb disponibili? si tratta di un aggiornamento di 8mb
vorrei capire perchè dice questo
Perché il sistema si tiene un minimo di memoria per girare,
Cosa hai su per fare pulizia?
Versione Android?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Sullo smartphone di mio padre (Samsung-A3), con Lollipop, capita spesso che i messaggi vocali non vengano notificati in nessun modo. Me ne accorgo solo dopo ore magari quando accedo per altre conversazioni e vedo il simbolo del MIC e il numero messaggi registrati e arrivati. Può esserci qualche incompatibilità fra le versioni Android? Non capita sempre ma è fastidioso, sembra non voler dar retta a chi invia. Già pulita cache app.
Grazie
-
Quote:
Birbettino
Ciao a tutti.
Sullo smartphone di mio padre (Samsung-A3), con Lollipop, capita spesso che i messaggi vocali non vengano notificati in nessun modo. Me ne accorgo solo dopo ore magari quando accedo per altre conversazioni e vedo il simbolo del MIC e il numero messaggi registrati e arrivati. Può esserci qualche incompatibilità fra le versioni Android? Non capita sempre ma è fastidioso, sembra non voler dar retta a chi invia. Già pulita cache app.
Grazie
Nessun problema di incompatibilità tra whatsapp e Lollipop.
Hai aggiornato l'applicazione?
Eventualmente prova a chiedere nella sezione del tuo terminale.
-
Quote:
complicazio
Nessun problema di incompatibilità tra whatsapp e Lollipop.
Hai aggiornato l'applicazione?
Per compatibilità intendevo fra i vari dispositivi Apple o Android o versioni O.S. Da alcuni mi arrivano sempre le notifiche, per altri contatti saltuariamente.
App aggiornatissima.