Visualizzazione stampabile
-
Ma la rubrica dei contatti di W A è modificabile? Se si, come?
Troverei comodo eliminare dei contatti W A.
Grazie per i vostri consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
Se vuoi che alcuni contatti non compaiono nella lista completa, dovresti eliminare il numero..ho provato a scollegare i numeri da WhatsApp, ma continuano a comparire..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Minghie che trip che vi fate con uazap. Io neanche sapevo dell'esistenza di blocchi o altro [emoji51]
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
greenlabel
Minghie che trip che vi fate con uazap. Io neanche sapevo dell'esistenza di blocchi o altro [emoji51]
Io avrei anche l'ansia di nascondere persone e chat a qualcuno..figurati ;'D
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
kiaso
Nella versione ufficiale per eliminare un contatto WhatsApp lo devi eliminare dalla rubrica https://faq.whatsapp.com/it/android/23179277.
Probabilmente si può fare in qualche versione moddata dell'applicazione senza intervenire su rubrica generale.
-
Ragazzi, una domanda. Qualcuno di voi utilizza la beta? L'ultima versione mi ha dato qualche problema, ogni tanto si bloccava per qualche secondo nello scrivere, etc. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Sono passato alla stabile per evitare il tutto
-
Quote:
greenlabel
Ragazzi, una domanda. Qualcuno di voi utilizza la beta? L'ultima versione mi ha dato qualche problema, ogni tanto si bloccava per qualche secondo nello scrivere, etc. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Sono passato alla stabile per evitare il tutto
Nessun problema riscontrato con l'ultima beta.
-
Per favore chi mi da una mano...di punto in bianco non mi arrivano più le notifiche.grazie
-
Quote:
hobin
Per favore chi mi da una mano...di punto in bianco non mi arrivano più le notifiche.grazie
Sii più specifico. Da quanto tempo, se lo fa con tutti, se suona, se vibra, se non arriva assolutamente nulla....
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Mirkett0
Sii più specifico. Da quanto tempo, se lo fa con tutti, se suona, se vibra, se non arriva assolutamente nulla....
Inviato dal mio SM-G930F
Fino a questa mattina tutto ok...dal pomeriggio mi arriva solo il messaggio nella barra in alto ma vibrazione..suoneria..o numero jotifica su icona ..nulla di tutto questo....ho ripristinato anche le notifiche dall'applicazione ma nulla