Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giaco93
Ciao a tutti,
Questo è il mio primo post e spero che qualcuno riesca a darmi una mano.
Ultimamente ho Whatsapp che mi ripete le notifiche se non leggo dei messaggi. Il che ci potrebbe anche stare, ma dato che la "ripetizione" viene fatta in modo del tutto casuale non vorrei che sia un bug, o un problema con un altra applicazione che lavora in background.
Qualcuno mi sa dare una mano?
Se potesse servire ho anche uno screenshot, ma il forum per il momento non mi fa inserire link, quindi non so come fare...
Davide
Unisco a Thread dedicato a Whatsapp
https://www.androidiani.com/forum/le...info-1192.html
-
Come mai modificando i nomi dei contatti in rubrica la lista dei contatti in whatsapp rimane ordinata secondo i vecchi nomi?
Es.
Vecchia Rubrica: |
Vecchio Whatsapp: |
Alberto |
Alberto |
Giacomo |
Giacomo |
Mario |
Mario |
Nuova Rubrica: |
Nuovo Whatsapp: |
Giacomo |
Kiwi - Alberto |
Kiwi - Alberto |
Giacomo |
Mario |
Mario |
-
Quote:
Luke1
Come mai modificando i nomi dei contatti in rubrica la lista dei contatti in whatsapp rimane ordinata secondo i vecchi nomi?
Es.
[table] Vecchia Rubrica: Vecchio Whatsapp:
Alberto Alberto
Giacomo Giacomo
Mario Mario
[table] Nuova Rubrica: Nuovo Whatsapp:
Giacomo Kiwi - Alberto
Kiwi - Alberto Giacomo
Mario Mario
Hai provato a fare Aggiorna? Lo trovi nelle impostazioni dell'app.
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Mirkett0
Hai provato a fare Aggiorna? Lo trovi nelle impostazioni dell'app.
Inviato dal mio SM-G930F
Sì. Risponde "la lista è aggiornata" e l'ordine non cambia.
-
Quote:
Luke1
Es.
Alberto |
Alberto |
Giacomo |
Giacomo |
Mario |
Mario |
Giacomo |
Kiwi - Alberto |
Kiwi - Alberto |
Giacomo |
Mario |
Mario |
Non ho capito il problema.
-
Quote:
complicazio
Non ho capito il problema.
L'ordine dei contatti in whatsapp non coincide con l'ordine dei contatti in rubrica.
Quote:
Luke1
Es.
Alberto |
Alberto |
Giacomo |
Giacomo |
Mario |
Mario |
Giacomo |
Kiwi - Alberto |
Kiwi - Alberto |
Giacomo |
Mario |
Mario |
Disinstallando e reinstallando whatsapp l'ordinamento si sincronizza con quello della rubrica, ma di nuovo, modificando il nome di un contatto in rubrica non viene sincronizzato l'ordinamento dei contatti in whatsapp. Quindi ogni volta che voglio i contatti ordinati in ordine alfabetico in WA devo disinstallarlo e reinstallarlo...
-
Quote:
Luke1
L'ordine dei contatti in whatsapp non coincide con l'ordine dei contatti in rubrica.
Disinstallando e reinstallando whatsapp l'ordinamento si sincronizza con quello della rubrica, ma di nuovo, modificando il nome di un contatto in rubrica non viene sincronizzato l'ordinamento dei contatti in whatsapp. Quindi ogni volta che voglio i contatti ordinati in ordine alfabetico in WA devo disinstallarlo e reinstallarlo...
Uniti post consecutivi.
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
-
Quote:
Luke1
Apri contatti (del telefono): cerca il nome che hai appena modificato, vedrai che si è duplicato: nuova versione e vecchia versione.
Ti basta eliminare la vecchia versione: whatsapp lo rigenererà sincronizzato.
-
Quote:
gianpassa
Apri contatti (del telefono): cerca il nome che hai appena modificato, vedrai che si è duplicato: nuova versione e vecchia versione.
Ti basta eliminare la vecchia versione: whatsapp lo rigenererà sincronizzato.
No, non ce li ho duplicati...
-
scusate quando si mette la sim in un nuovo telefono e il nuovo telefono ha già un account wapp registrato su altro numero ma senza sim fisica dentro, si deve fare il cambio numero dalle impostazioni di wapp del nuovo telefono?