Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
penso che sul note 8 si possa fare il clone dell'app...
Vabbè ma si parla comunque di 2 account riferiti a 2 numeri separati, che poi viaggino ci una stessa linea dati non conta, il problema è usare lo stesso numero su 2 terminali, che non si può, mentre si può averne 2 su un unico terminale s è dual sim
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Se ne possono avere due anche se è monosim.
-
Quote:
complicazio
Se ne possono avere due anche se è monosim.
Quoto...
Infatti se é mono o dual, per whatsapp non cambia assolutamente niente....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Mi vergogno a scriverlo, ma non avendolo mai fatto, devo chiedere.
Fatta una foto con il mio S7, poi come faccio ad inviarla ad un contatto attraverso W A?
Grazie e scusate.
-
Quote:
kiaso
Fatta una foto con il mio S7, poi come faccio ad inviarla ad un contatto attraverso W A?
Grazie e scusate.
Wow..da galleria fai condividi, whatsapp. Oppure apri la chat di WhatsApp e premi sulla graffetta, galleria.
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
kiaso
Grazie e scusate.
Due possibilità.
1. Se apri la foto dalla galleria trovi la funzione condividi e scegli wa.
2. Direttamente da wa premi il pulsante "allega", scegli foto e vai in galleria.
Più facile a farsi che a dirsi.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Fossero questi i motivi per cui vergognarsi.....................
Non preoccuparti (mi permetto di darti del tu), ci sono cose ben più importanti!!!!!!!!
-
Ciao a tutti, mai moglie sul suo Samsung Galaxy J3 2017 ha problemi con la registrazione dei messaggi vocali, alcune volte quando registra un messaggio vocale all'inizio il volume è regolare e poi via via si abbassa sempre di più fino ad un punto in cui ono si riesce a sentire quasi pratiamente niente. Ho cercato nella discussione ma non ho trovato la soluzione. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Sim8
Ciao a tutti, mai moglie sul suo Samsung Galaxy J3 2017 ha problemi con la registrazione dei messaggi vocali, alcune volte quando registra un messaggio vocale all'inizio il volume è regolare e poi via via si abbassa sempre di più fino ad un punto in cui ono si riesce a sentire quasi pratiamente niente. Ho cercato nella discussione ma non ho trovato la soluzione. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille in anticipo
Mai sentito nulla del genere, supponendo il mic sia ok e non lo faccia con altre App prova a reinstallare, lo fa di punto in bianco?
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Mai sentito nulla del genere, supponendo il mic sia ok e non lo faccia con altre App prova a reinstallare, lo fa di punto in bianco?
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Ciao, si lo fa ogni tanto a random, per cui il mic dovrebbe essere ok perchè altri problemi non ne da.