Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, vorrei sapere, se cancellassi i file "msgstore" (lasciando solamente l'ultimo creato) perderei qualcosa?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
NYW99
Buongiorno, vorrei sapere, se cancellassi i file "msgstore" (lasciando solamente l'ultimo creato) perderei qualcosa?
Grazie
Perderesti i precedenti backup delle chat.
-
Quindi perderei solamente i backup locali?
Per capirci.....le chat e i backup su google drive non verrebbero toccati ?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
NYW99
Quindi perderei solamente i backup locali?
Per capirci.....le chat e i backup su google drive non verrebbero toccati ?
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Esattamente quelli locali.
Su Drive hai un solo backup e il ripristino spesso crea problemi.
-
Perfetto ti ringrazio
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
NYW99
Figurati....
Per ringraziare puoi usare il tasto dedicato.
-
come faccio a recuperare messaggi che il mittente mi ha inviato e cancellato prima che io leggessi? ho scaricato notification history e funziona x tutti i messaggi da quando l'ho installato, ma sui vari forum parlano che posso recuperare anche quelli prima dell'installazione. Io vorrei recuperare un messaggio di 10 giorni fa.
grazie
-
Quote:
gannes
come faccio a recuperare messaggi che il mittente mi ha inviato e cancellato prima che io leggessi? ho scaricato notification history e funziona x tutti i messaggi da quando l'ho installato, ma sui vari forum parlano che posso recuperare anche quelli prima dell'installazione. Io vorrei recuperare un messaggio di 10 giorni fa.
grazie
Non credo proprio che si possa, l'app che hai nominato sfrutta la cronologia delle notifiche di sistema che ovviamente ha durata molto breve
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Salve, ho un problema con il telefono di mia mamma... da qualche giorno le foto che le inviano su whatsapp vengono scaricate nella cartella di whatsapp e si vedono nell'app, ma non vengono più salvate nella galleria del telefono... mi dice che non ha toccato niente, quindi non so che cosa sia successo! La cartella immagini di whatsapp è presente nella galleria, e ci sono le foto che in precedenza le avevano mandato, ma non quelle dell'ultima settimana.... secondo voi dipende dall'aggiornamento o da non so cosa? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
mantide78
Salve, ho un problema con il telefono di mia mamma... da qualche giorno le foto che le inviano su whatsapp vengono scaricate nella cartella di whatsapp e si vedono nell'app, ma non vengono più salvate nella galleria del telefono... mi dice che non ha toccato niente, quindi non so che cosa sia successo! La cartella immagini di whatsapp è presente nella galleria, e ci sono le foto che in precedenza le avevano mandato, ma non quelle dell'ultima settimana.... secondo voi dipende dall'aggiornamento o da non so cosa? Grazie mille in anticipo
Provato a riavvia riavviare?
Puoi andare a vedere con un file manager nella cartella, è nella memoria interna "WhatsApp/media/WhatsApp images" mi pare
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk