Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mytico80
Ciao a tutti. Alcuni dei profili salvati in rubrica non mi vengono visualizzati "correttamente". Praticamente appaiono cosģ:
Cosa potrebbe essere? Tanti non hanno perņ salvato il mio numero...
Quote:
Gege98
Se quelli hanno "nessuno" o "i miei contatti" (non avendo il suo numero salvato) nell'impostazione della foto profilo e dello stato penso quella schermata sia giusta.
Non capisco il paragone con telegram
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Sicuramente come dice @Gege98 č questione di impostazioni di privacy e quella schermata č normale se non hanno il tuo numero in rubrica.
-
Quote:
complicazio
Sicuramente come dice @
Gege98 č questione di impostazioni di privacy e quella schermata č normale se non hanno il tuo numero in rubrica.
Ciao. Grazie per la dritta, e acoloro che mi hanno risposto. In fondo sapevo della privacy. Volevo solamente essere sicuro che non ci fossero stati altri motivi.
-
Ciao a tutti, ho un problema un po' contorto. Ho un numero aziendale (mia azienda) sul quale ho whatsapp, siccome stiamo portando il numero a privato, ora la linea č disattivata e non ricevo nč teefonate e neppure sms e lo uso solo in wifi. Caso vuole che rompo il display del mio S5. Ora ho reinstallato whatsapp in un S3 e ci avevo copiato la cartella whatsapp del vecchio. Problema che per attivarlo, mi chiede la verifica con sms che non posso ricevere. C'č modo di superare questo problema?
Grazie.
-
Quote:
mauco80
Ciao a tutti, ho un problema un po' contorto. Ho un numero aziendale (mia azienda) sul quale ho whatsapp, siccome stiamo portando il numero a privato, ora la linea č disattivata e non ricevo nč teefonate e neppure sms e lo uso solo in wifi. Caso vuole che rompo il display del mio S5. Ora ho reinstallato whatsapp in un S3 e ci avevo copiato la cartella whatsapp del vecchio. Problema che per attivarlo, mi chiede la verifica con sms che non posso ricevere. C'č modo di superare questo problema?
Grazie.
Per curiositą, di quale smartphone parliamo? Magari supporta l'MHL..
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Mirkett0
Inviato dal mio SM-G930F
Il telefono rotto č un Galaxy S5 e supporta MHL, che tra l'altro ho. Sono riuscito ad accenderlo, problema č che il touch sul display nn funziona...
-
Quote:
mauco80
Il telefono rotto č un Galaxy S5 e supporta MHL, che tra l'altro ho. Sono riuscito ad accenderlo, problema č che il touch sul display nn funziona...
Hai provato ad inserire un mouse sull'otg?
Edit
Il senso é quello di cambiare il numero di telefono associato all'account WhatsApp per consentirti poi di trasferirlo su un altro dispositivo.
-
Quote:
gianpassa
Hai provato ad inserire un mouse sull'otg?
Edit
Il senso é quello di cambiare il numero di telefono associato all'account WhatsApp per consentirti poi di trasferirlo su un altro dispositivo.
Io ho un cavo x vedere solamente in hai, dovrei prendere un otg con uscita uso e beni a sto punto. Sul discorso di cambiare il numero all'account non sapevo si potesse!
-
Quote:
Mirkett0
Inviato dal mio SM-G930F
Honor 9. Ma anche con il precedente (note 4) era cosģ
-
Quote:
mauco80
Grazie.
Penso di no.
L'unico modo č ripristinare un backup fatto con un'applicazione tipo Titanium backup o oandbackup che necessitano di root.
-
Un saluto ragazzi.Mio fratello ha acquistato un J3 2016.Ho subito notato che non gli fa installare gli apk che non siano scaricati dal PlayStore.Gli appaiono avvisi MAI visti.Non capisco se possa dipendere dallo smartphone o dalle ultime vs di Whatsapp?(poichč ha ricevuto le app tramite esso).Si parla di app trovate su APK MIRROR.Domando:č una forma di protezione dello smartphone o dipende dalle ultime vs di Whatsapp?Come posso ovviare?GRAZIE ANTICIPATAMENTE.Ecco gli avvsi: