Ti ringrazio, stasera proverò. DISA non ha bisogno dei permessi di ROOT giusto?
Buongiorno a tutti. Vi espongo il mio problemino.Acquistato nuovo smartphone, Ho il file di backup locale di whatsapp ma non riesco a capire come dire all'applicazione di vedere quel file per il ripristino di tutte le chat, in quanto facedolo con google drive mi imposta l'ultimo backup che risale all'anno 2016 e non mi ritrovo le ultime conversazioni a oggi.
Forse una volta installata l'applicazione bisogna sconnetterlo dalla rete e lui vede quello locale?
Grazie anticipatamente a tutti voi. se non sono stato chiaro attendo vostro domande o eventuale soluzione Grazie ancora.
Esiste anche questo, non lo uso con whatsapp e non so se ha problemi con le notifiche. Però non ha pubblicità e mi sembra molto affidabile.
https://play.google.com/store/apps/d...ounts.appclone
È di es.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
complicazio (15-12-17),Gege98 (15-12-17)
Gege98 (15-12-17)
Grazie.
Ti chiedo altre 2 cose che non sono riuscito a fare/capire di Disa:
- è possibile recuperare il backup WhatsApp di Gmail?
-posso togliere l'icona di Disa sulla togglebar che avvisa che Disa funziona correttamente? Altrimenti non è possibile capire che ti è arrivato un msg da Disa dato che l'icona è sempre presente.
-Disa mi chiede sempre di impostarlo come applicazione protetta ma io non trovo questa opzione nel mio Honor 6x. Ho semplicemente impostato che Disa non venga mai chiuso dal telefono. È sufficiente?
Mi sembra di no, ma è un po' che non la uso.- è possibile recuperare il backup WhatsApp di Gmail?
Mi sembra di no, se disattivi le notifiche scompare l'icona dalla status bar ma non arrivano più le notifiche push.-posso togliere l'icona di Disa sulla togglebar che avvisa che Disa funziona correttamente? Altrimenti non è possibile capire che ti è arrivato un msg da Disa dato che l'icona è sempre presente.
EDIT ho installato disa sul mio telefono con custom rom nougat 7.1.2 e non ho l'icona sulla status bar se non quando arrivano le notifiche.
Dovrebbe bastare.-Disa mi chiede sempre di impostarlo come applicazione protetta ma io non trovo questa opzione nel mio Honor 6x. Ho semplicemente impostato che Disa non venga mai chiuso dal telefono. È sufficiente?
Ragazzi, c'è un modo per passare le conversazioni wa da Android ad iPhone?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
complicazio (25-12-17),Gege98 (24-12-17),greenlabel (24-12-17)
Salve ragazzi, ho un problema con il backup di whatsapp. Premetto che a casa ho un telefono Samsung Galaxy Nexus sul quale era presente whatsapp e attivo sia il backup locale che quello su google drive. Ora abbiamo preso un nuovo telefono xiaomi sul quale ho installato whatsapp e in automatico ha trovato il backup su drive e mi ha ripristinato le conversazioni correttamente. Il problema è che dopo ha iniziato a fare il ripristino dei files multimediali e ad un certo punto si blocca senza più andare avanti. Ho provato a disinstallare e reinstallare diverse volte whatsapp, ho provato ad aspettare tutta una notte ed è li che sta sempre allo stesso punto. Rimanendo bloccato adesso non mi permette più di fare nuovi backup su drive dal telefono nuovo.
Vi volevo chiedere come risolvo questo problema? A me serve soltanto recuperare le conversazioni, dei files non mi interessa, tanto stanno sul vecchio telefono e li prendo da li.
Aiutatemi se possibile.
Lg G4
Rom: Imperium rom