CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1304 di 1563 primaprima ... 30480412041254129413021303130413051306131413541404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,031 a 13,040 su 15630
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sono spiegato male. Il mio desiderio è che le foto ricevute in WhatsApp non vengano più visualizzate in galleria (con l'opzione Impostazion​i=>Chat=>Mos​tra i media nella galleria spuntata) ottengo questo.
    Vorrei però da WhatsApp qualora ci sia una foto che mi interessa, poterla inviare/visualizzare in galleria.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stnf74 Visualizza il messaggio
    mi sono spiegato male. Il mio desiderio è che le foto ricevute in WhatsApp non vengano più visualizzate in galleria (con l'opzione Impostazion​i=>Chat=>Mos​tra i media nella galleria spuntata) ottengo questo.
    Vorrei però da WhatsApp qualora ci sia una foto che mi interessa, poterla inviare/visualizzare in galleria.
    Si, avevo capito.
    Non credo sia possibile se non facendo come t'ho detto.
    Se le foto non vengono mostrate in Galleria... È alquanto difficile poterle visualizzare nella stessa ed inviarle quindi.

Io lascio la spunta a quella opzione. Elimino di tanto in tanto immagini o video che non mi interessano, spostando inoltre in una Cartella creata le immagini o i Video che mi interessano e/o voglio condividere.
    Non trovo altra soluzione a ciò che richiedi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stnf74 Visualizza il messaggio
    ragazzi in whatsapp, mediante Impostazion​i=>Chat=>Mos​tra i media nella galleria, disabilito la visualizzaz​ione delle foto whatsapp nella galleria.
    Se volessi invece da whatsapp selezionare una foto ricevuta ed inviarla alla galleria come faccio ?
    Apri l'immagine, tre puntini in alto a destra, visualizza nella galleria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, mia moglie ha da poco cambiato cell passando da un p8 lite a un redmi note 6 pro. Il mio problema è che non riesco a riportare le conversazioni di whatsapp da un telefono all'altro.
    Mi spiego meglio: ho fatto il backup sia su drive che in locale però quando attivo whatsapp sul nuovo telefono e trova il backup riesce a caricarlo ma al momento del ripristino messaggi si blocca dicendo che non riesce a ripristinare dal quel backup e mi chiede se voglio farlo da uno precedente. In questo modo non mi importa le conversazioni.
    Il problema succede con il backup salvato sia in locale che su drive.
    Quello che ho notato è che sul p8 ho una cartella di whatsapp sulla memoria del telefono e una sulla scheda sd che è quella più aggiornata.
    Non so se il problema può essere il fatto che il note pro è dual sim e ho sempre provato con la sim messa nello slot 2 (se la metto nello slot 1 non potrei poi inserire una scheda sd).
    Qualcuno mi può dare una mano?
    Altra cosa: cercando in rete ho trovato il programma whatspp transfer che potrebbe fare al caso mio ma avrei bisogno di qualche consiglio di utilizzo.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    BUONGIORNO,

ho un problema che non riesco a risolvere. Ho cambiato telefono, sono passato da Honor 7 a Mate10pro, e pensavo quella di Whatsapp fosse la cosa più semplice da migrare.

Riepilogo i passaggi:

. Faccio manualmente un backup su google drive per essere sicuro di avere tutte le ultime chat
    . Installo Whatsapp sul telefono nuovo e mi dice che ha trovato un backup su google drive chiedendomi se voglio ripristinare
    . seleziono ripristina e comincia a scaricare, mi dice che il backup è un centinaio di mega e che i media verranno poi scaricati in background
    . termina di scaricare e comincia a ripristinare le chat
    . messaggio che ha fallito il ripristino e mi chiede se voglio usare un backup precedente
    . seleziono OK, mi da un altro messaggio di errore
    . e termina

risultato ho qualche chat, ma la situazione è di circa un anno fa ... come posso fare ?

attualmente mi sto muovendo con due telefoni di cui uno solo con whatsapp ... a parte alcune chat di diletto, altre hanno informazioni importanti ed avrei necessità di recuperarle, avete qualche idea ?

Ho provato anche a scollegare l'account di google drive, ed a copiare le cartelle manualmente, ma mi da lo stesso problema. Copiando le cartelle manualmente, alcuni file non me li riesce a copiare.

Devo aggiungere una info ... a causa della ridotta memoria di Honor7, di tanto in tanto ero costretto a spostare i media (video) manualmente dalla memoria interna in una cartella di backup sulla SD.

GRAZIE in anticipo

Steve
    Stesso problema identico con p8 lite devo trasferire le chat su redmi note 6 pro.
    Anche io ho una doppia cartella whatsapp: una sulla memoria del telefono e una sulla scheda sd (dove ha le ultime conversazioni)
    A forza di provare adesso mi rimanda il codice di attivazione dopo 48 e non posso più sbagliare (il telefono è di mia moglie)
    Avete qualche rimedio?
    Volevo provare ad usare whatsapp transfer ma vorrei qualche consiglio se qualcuno lo ha usato
    grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho notato, da qualche giorno, che quando ricevo foto con whatsapp lo smartphone non suona, c'è solo la notifica a comparsa. Ho provato con più terminali android è succede la stessa cosa. A voi è mai successo?
    Samsung Galaxy S9+

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miccel82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mia moglie ha da poco cambiato cell passando da un p8 lite a un redmi note 6 pro. Il mio problema è che non riesco a riportare le conversazioni di whatsapp da un telefono all'altro.
    Mi spiego meglio: ho fatto il backup sia su drive che in locale però quando attivo whatsapp sul nuovo telefono e trova il backup riesce a caricarlo ma al momento del ripristino messaggi si blocca dicendo che non riesce a ripristinare dal quel backup e mi chiede se voglio farlo da uno precedente. In questo modo non mi importa le conversazioni.
    Il problema succede con il backup salvato sia in locale che su drive.
    Quello che ho notato è che sul p8 ho una cartella di whatsapp sulla memoria del telefono e una sulla scheda sd che è quella più aggiornata.
    Non so se il problema può essere il fatto che il note pro è dual sim e ho sempre provato con la sim messa nello slot 2 (se la metto nello slot 1 non potrei poi inserire una scheda sd).
    Qualcuno mi può dare una mano?
    Altra cosa: cercando in rete ho trovato il programma whatspp transfer che potrebbe fare al caso mio ma avrei bisogno di qualche consiglio di utilizzo.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da fevermusic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho notato, da qualche giorno, che quando ricevo foto con whatsapp lo smartphone non suona, c'è solo la notifica a comparsa. Ho provato con più terminali android è succede la stessa cosa. A voi è mai successo?

Unisco a Thread dedicato

https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090

Ultima modifica di Varioflex; 05-12-18 alle 06:44

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Gege98 (07-12-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno ragazzi (scusate lo avevo postato erroneamente in HUAWEI)

sono passato al P20pro dall's6! giuro che le ho provate tutte.... alla fine però devo chiedervi una mano!
    avevo sincronizzate le foto so google foto e "ovviamente" ho fatto il backup di whatsapp prima, poi, successivamente ho ripristinato sul nuovo dispositivo
    ma mi sono accorto che le foto ricevute rimangono "oscurate" e le devo scaricare nuovamente!

alla fine le foto le ho ancora sul vecchio samsung!!!!!

quindi sono tornato sul vecchio cellulare e sono riuscito a recuperarle fisicamente....
    ho provato a copiarle un pò "ovunque" ma rimangono sempre "oscurate"
    quindi mi sta venendo il dubbio:
    1) sbaglio la posizione dove le sistemo incollarle
    2) sbaglio procedura...

che devo fare secondo voi?!
    grazieeeeee

ps.
    ho successivamente pensato:
    l'unica cosa che (forse) mi manca da provare è....
    spostare le vecchie foto nella cartella media/wh image
    copiare la cartella whatsapp dal vecchio cellulare
    incollare la cartella whatsapp sul nuovo cellulare
    installare whatsapp sul nuovo

help!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilredelterrore Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi (scusate lo avevo postato erroneamente in HUAWEI)

sono passato al P20pro dall's6! giuro che le ho provate tutte.... alla fine però devo chiedervi una mano!
    avevo sincronizzate le foto so google foto e "ovviamente" ho fatto il backup di whatsapp prima, poi, successivamente ho ripristinato sul nuovo dispositivo
    ma mi sono accorto che le foto ricevute rimangono "oscurate" e le devo scaricare nuovamente!

alla fine le foto le ho ancora sul vecchio samsung!!!!!

quindi sono tornato sul vecchio cellulare e sono riuscito a recuperarle fisicamente....
    ho provato a copiarle un pò "ovunque" ma rimangono sempre "oscurate"
    quindi mi sta venendo il dubbio:
    1) sbaglio la posizione dove le sistemo incollarle
    2) sbaglio procedura...

che devo fare secondo voi?!
    grazieeeeee

ps.
    ho successivamente pensato:
    l'unica cosa che (forse) mi manca da provare è....
    spostare le vecchie foto nella cartella media/wh image
    copiare la cartella whatsapp dal vecchio cellulare
    incollare la cartella whatsapp sul nuovo cellulare
    installare whatsapp sul nuovo

help!!!
    Ti basta copiare la vecchia cartella sul nuovo telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ti basta copiare la vecchia cartella sul nuovo telefono.
    ops... non me li fa vedere nemmeno nel vecchio.... ma fisicamente ci sono...!!!!

Pagina 1304 di 1563 primaprima ... 30480412041254129413021303130413051306131413541404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34