Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibbolo
Ciao a tutti, come da oggetto vorrei poter esportare le chat di whatsapp in formati diversi da quello di testo (che perde formattazioni e smileys). Leggendo un pò in rete vengono descritte varie procedure a seconda della versione del db di whatsapp (attualmente mi pare siamo con il .crypt12) ma non ho ben capito come fare. Esiste un metodo migliore per smartphone senza il root?
Quote:
bibbolo
Nessuno sa dare una dritta?
Unisco a Threda dedicato alle Info su Whtasapp
-
Salve ragazzi. Esiste un modo per aprire un app minimizzata ? Mi scuso in anticipo per aver domandato nella sezione sbagliata.. magari se qualcuno può in indirizzarmi nella sezione giusta mi fa un favore Grazie mille
-
Quote:
sung80
Salve ragazzi. Esiste un modo per aprire un app minimizzata ? Mi scuso in anticipo per aver domandato nella sezione sbagliata.. magari se qualcuno può in indirizzarmi nella sezione giusta mi fa un favore Grazie mille
Non ho capito bene che intendi ma non credo o meglio... le App che hanno l'avvio automatico, all'accensione del dispositivo, partono a tutti gli effetti minimizzate (anche whatsapp: appena acceso si ricevono le notifiche senza dover aprire la app). Altro non mi viene in mente. Qui siamo nella discussione dedicata a WhatsApp, se vuoi aggiungere dettagli alla tua questione apri un topic nuovo in questa stessa sezione.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
Volendo provare le novità introdotte (in particolare la possibilità di effettuare chiamate di gruppo) nella beta, ho aggiornato da play store a beta tester, ho quindi scaricato l'apk "WhatsApp Messenger 2.17.438 beta " da apk mirror, ma nonostante ciò mi dice applicazione non installata
... Cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
robgr
Ciao a tutti,
Volendo provare le novità introdotte (in particolare la possibilità di effettuare chiamate di gruppo) nella beta, ho aggiornato da play store a beta tester, ho quindi scaricato l'apk "WhatsApp Messenger 2.17.438 beta " da apk mirror, ma nonostante ciò mi dice applicazione non installata
Non credo sia già attiva
Se entri nella beta del play store non hai bisogno di installare manualmente altre versioni
-
Quote:
Gege98
Non credo sia già attiva
Se entri nella beta del play store non hai bisogno di installare manualmente altre versioni
È attiva dal 11 dicembre!
-
Quote:
robgr
È attiva dal 11 dicembre!
Bho, ho la beta da un pezzo e non mi pare... Vediamo altri che dicono.
Posso chiederti se è confermato da qualche parte?
-
Quote:
Gege98
Avevo cercato su Google ieri, non ricordo la fonte... Anche su apkmirror dovrebbe essere confermato
-
Quote:
robgr
Ciao a tutti,
Quote:
Gege98
Io ho la beta 2.17.442, che dovrebbe essere l'ultima, e non mi sembra ci siano.
-
Quote:
complicazio
Io ho la beta 2.17.442, che dovrebbe essere l'ultima, e non mi sembra ci siano.
Non ci sono nemmeno nella 2.17.443 appena aggiornata
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk