Visualizzazione stampabile
-
a volte digitando velocemente o per errore mi esce una schermata del genere. nella foto "by" ma altre volte altre lettere a seconda di cosa digito per errore, vorrei capire cosa faccio senza volerlo e cos'è questa funzione di wapp. basta andare indietro per tornare alla normalità ma non so da dove esce fuori. in qualunque tab by rimane sullo schermo
a voi è mai capitato?
https://s14.postimg.org/q4ngkdea5/image.png
-
Ciao a tutti,
ho provato ad usare la funzione CERCA ma con scarsi risultati.
Ho necessita' di recuperare una conversazione di lavoro cancellata erroneamente durante una fase di pulizia di Whatsapp.
E' possibile in qualche modo?
Ovviamente il backup su google drive e' stato sovrascritto altrimenti avrei optato per il ripristino di quello.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertosalemi
Ciao a tutti,
ho provato ad usare la funzione CERCA ma con scarsi risultati.
Ho necessita' di recuperare una conversazione di lavoro cancellata erroneamente durante una fase di pulizia di Whatsapp.
E' possibile in qualche modo?
Ovviamente il backup su google drive e' stato sovrascritto altrimenti avrei optato per il ripristino di quello.
Grazie.
Se ti ricordi la data della conversazione guarda nella cartella di whatsapp a quando risale l'ultimo backup locale.
-
Quote:
soria
a volte digitando velocemente o per errore mi esce una schermata del genere. nella foto "by" ma altre volte altre lettere a seconda di cosa digito per errore, vorrei capire cosa faccio senza volerlo e cos'è questa funzione di wapp. basta andare indietro per tornare alla normalità ma non so da dove esce fuori. in qualunque tab by rimane sullo schermo
a voi è mai capitato?
https://s14.postimg.org/q4ngkdea5/image.png
È come una funzione cerca, se vai nella tab chat dovrebbe darti i risultati della ricerca di quello che scrivi. Mi accadeva con tastiera/hardware esterno o simili.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato utile lascia un thanks!
-
Quote:
stifu
Ciao a tutti! Provo a esporvi il mio problema:
Quello che vorrei è semplicemente rendere il telefono silenzioso, con l'eccezione di un singolo numero di telefono, da cui voglio ricevere chiamate e soprattutto messaggi whatsapp.
È un problema banale ma ho cercato in lungo e in largo e non trovo una soluzione... perchè le notifiche personalizzate di wa permettono solo di cambiare suoneria, ma se il telefono è in silenzioso non funzionano comunque.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille
-
Quote:
stifu
Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille
L'unica cosa che mi viene in mente è impostare una suoneria senza suono per tutti (di default), tranne quello che ti serve.
Ti fai un mp3, un ogg o magari puoi usare una registrazione.
-
Quote:
stifu
Ciao a tutti! Provo a esporvi il mio problema:
Quello che vorrei è semplicemente rendere il telefono silenzioso, con l'eccezione di un singolo numero di telefono, da cui voglio ricevere chiamate e soprattutto messaggi whatsapp.
È un problema banale ma ho cercato in lungo e in largo e non trovo una soluzione... perchè le notifiche personalizzate di wa permettono solo di cambiare suoneria, ma se il telefono è in silenzioso non funzionano comunque.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Nel tuo terminale non è presente la modalità non disturbare?
Con la funzione DND è possibile ricevere notifiche sonore solo da determinati contatti.
-
Quote:
complicazio
Se ti ricordi la data della conversazione guarda nella cartella di whatsapp a quando risale l'ultimo backup locale.
La vedo difficile, almeno saranno trascorsi 3/4 mesi. :(
-
Quote:
robertosalemi
La vedo difficile, almeno saranno trascorsi 3/4 mesi. :(
La vedo dura allora, prova a verificare nella cartella databases di whatsapp le date dei backup presenti ma dovrebbero essere abbastanza recenti.
-
Quote:
complicazio
La vedo dura allora, prova a verificare nella cartella databases di whatsapp le date dei backup presenti ma dovrebbero essere abbastanza recenti.
Infatti...provero', grazie.