Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertosalemi
Infatti...provero', grazie.
Puoi provare anche i software menzionati al primo post per unire/trasferire i database (mai usati ma hanno un sacco di funzioni) oppure un comune software per leggere i database (estraendo il database non criptato, necessita di Root) ma dovrai pistolare un po o avere qualche conoscenza di database e non è detto vada a buon fine
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato utile lascia un thanks!
-
Ciao ragazzi vorrei sapere se è possibile usare la camera di sistema per catturare foto e video direttamente da WhatsApp. Ricordo che fino ad un po' di tempo fa si potesse fare. Grazie.
-
Quote:
gregarypeccary
Ciao ragazzi vorrei sapere se è possibile usare la camera di sistema per catturare foto e video direttamente da WhatsApp. Ricordo che fino ad un po' di tempo fa si potesse fare. Grazie.
Che io sappia non credo, da anni ormai c'è quella interna.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato utile lascia un thanks!
-
Qualcuno sa come formattare il testo in grassetto da whatsapp web/desktop?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
robgr
Qualcuno sa come formattare il testo in grassetto da whatsapp web/desktop?
stesse modalità del mobile:
*grassetto*
~barrato~
_corsivo_
-
Quote:
Gege98
stesse modalità del mobile:
*grassetto*
~barrato~
_corsivo_
Come si fa? Io da pc seleziono il testo, poi tasto destro ma si apre il classico menù con taglia, copia, incolla etc... Non mi sembra ci sia....
Aggiornamento. Ho provato inserendo i simboli come da te suggerito ed in effetti funziona.... Ma su mobile basta selezionare il testo e scegliere il tipo di formattazione... Su desktop non si può?
-
Quote:
robgr
Come si fa? Io da pc seleziono il testo, poi tasto destro ma si apre il classico menù con taglia, copia, incolla etc... Non mi sembra ci sia....
Devi inserire a mano i caratteri speciali, per scrivere in grassetto per esempio *parola* e così via per corsivo e barrato.
-
Quote:
robgr
Aggiornamento. Ho provato inserendo i simboli come da te suggerito ed in effetti funziona.... Ma su mobile basta selezionare il testo e scegliere il tipo di formattazione... Su desktop non si può?
No, per ora almeno, non è possibile. Peraltro su mobile credo sia disponibile solo da 4.4+
Aggiungo monospace con tre apostrofi per parte
```text```
-
buongiorno a tutti
volevo chiedere se qualcuno era riuscito a trasferire da windows phone ad android il bkp delle chat?
grazie
-
Ciao, ho un motog5 plus della lenovo...alcuni audio di whatsapp che registro si sentono bassi, non tutti ma capita...il cellulare è nuovo e va da dio, chiamate comprese...è un problema dell'app immagino, ma non credo tutti ce l'abbiano.
come fare?