Visualizzazione stampabile
-
Mascherato nomi app.
Ti ringrazio per la tua collaborazione, ma in ogni caso che qualche processo strano lo dovrei vedere???
-
Non ne ho idea, potrebbero chiamarsi in ogni modo e potrebbero essere state inserite come app di sistema ergo non removibili se non con una completa reinstallazione del sistema o con app come Titanium Backup.
Stiamo in ogni caso andando off topic
-
So che sara' stato gia' trattato l'argomento ma non sono riuscito a trovarlo in mille pagine, e' ancora possibile e' funzionante la possibilita' di clonare il mio whatsapp ed utilizzarlo solo con wifi su un altro cellulare o tablet mantenendo attivo quello su cell. In modo da alternare usare entrambi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampieur
So che sara' stato gia' trattato l'argomento ma non sono riuscito a trovarlo in mille pagine, e' ancora possibile e' funzionante la possibilita' di clonare il mio whatsapp ed utilizzarlo solo con wifi su un altro cellulare o tablet mantenendo attivo quello su cell. In modo da alternare usare entrambi? grazie
Penso di sì
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato utile lascia un thanks!
Edit: a quanto pare invece no
-
Quote:
giampieur
Non è mai stato possibile usare lo stesso account su più dispositivi contemporaneamente.
-
Quote:
complicazio
Non è mai stato possibile usare lo stesso account su più dispositivi contemporaneamente.
Contemporaneamente no ma se non gli frega di avere i messaggi sparsi penso funzioni ancora se l'altro dispositivo è spento oppure lo fa autenticare ogni volta
Edit: qui sotto dicono che una volta attivata la seconda la prima smette di funzionare, anche se spenta... Avresti quindi I messaggi sparsi e dovresti ti autenticare ogni volta
-
Quote:
Gege98
Contemporaneamente no ma se non gli frega di avere i messaggi sparsi penso funzioni ancora se l'altro dispositivo è spento, credo
No, appena attivata la seconda la prima non funziona più...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Contemporaneamente no ma se non gli frega di avere i messaggi sparsi penso funzioni ancora se l'altro dispositivo è spento oppure lo fa autenticare ogni volta
su internet e' pieno di articoli sulla possibilita' di clonare whatsapp.. volevo sapere se funziona o no.. ripeto per il mio whatsapp. Certo in tal caso se uso il clone non mi arriverebbero nel dispositivo principale? o mi arriverebbero in entrambi?
-
Quote:
giampieur
su internet e' pieno di articoli sulla possibilita' di clonare whatsapp.. volevo sapere se funziona o no.. ripeto per il mio whatsapp. Certo in tal caso se uso il clone non mi arriverebbero nel dispositivo principale? o mi arriverebbero in entrambi?
Clonare l'applicazione è una cosa, avere lo stesso account su più dispositivi un'altra.
Quote:
Gege98
Quello è possibile ma non credo si riferisse a un utilizzo del genere ma più a una cosa tipo Telegram.
-
Ho due INSOPPORTABILI problemi con il mio terminale samsung S8+ legati a WhatsApp (ver 2.18.46 ad oggi):
1. Ad ogni riavvio del telefono, per accedere devo digitare il codice di verifica a 6 cifre, pare che solo io abbia sto problema (diversi miei amici stesso telefono non hanno il problema mio), ormai lo ricordo a memoria, ma cmq è una inutile perdita di tempo, come evitarla/ risolvere il rpoblema?
2. IMPORTANTISSIMO: sono iscritto a diversi gruppi WhatsApp, attivo la camera del telefono, verifico la qualità di una foto appena scattata e mi ritrovo decine, centinaia di immagini esterne, postati da altrui sui gruppi cui sono sottoscritto, nella mia galleria. Uso tantissimo la Cam per memorizzare dati importanti, password, numeri di lavoro etc... ed avvolte per trovare una mia foto fatta 2 giorni prima mi tocca fare 200/300 inutili scorrimenti poiche la galleria è invasa dalla immondizia provenientedei gruppi, come risolvere questo gravissimo problema, vi prego non ne posso più. Grazie.