Buongiorno, un informazione, ma su galaxy pocket funziona? Ho provato a istallarlo ma all'ultimo passaggio si blocca...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie!!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, un informazione, ma su galaxy pocket funziona? Ho provato a istallarlo ma all'ultimo passaggio si blocca...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie!!
Stiamo parlando di due cose differenti.
Come annunciato da twitter hanno problemi con il loro database, quindi chi ce l'ha installato pare che funzioni.
Chi lo deve installare o reinstallare non riesce tutt'ora a registrarlo e si blocca sulla schermata di avvio. Quando dite che funziona specificate se è installato o no sul telefono. :)
inviato da Super Galaxy S3
Sul mio telefono l'ho istallato, ma si blocca in fase di inizializzazione e mi chiede il riavvio, provato più volte ma senza esito...
Adesso a me funziona, credo pertanto che sia un problema legato alla connessione internet ai server di WA.
Unico consiglio mio a quanti hanno questo problema è di aver pazienza.
La notte porta consiglio?!? Bah, su nokia 5800 non mi ha mai dato problemi...riprovo e vi aggiorno...
Può essere! :-) cmq confermo adesso funziona senza alcun motivo, l'inizializzazione non l'ho piú fatta. Tra l'altro terminale appena flashato completamente con nuova rom quindi neanche dire s'é preso qualche file di config precedente.....i misteri dell'elettronica :-0
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
io ieri avevo problemi di inizializzazione....
rimaneva perennemente su *inizializzazione.....*
stamattina invece, era passato a dare problemi di connessione.....mentre poco fa' si è collegato correttamente!
Ho provato qualche messaggio con la mia wife....sembra tutto ok ora!
:'( ma solo a me continua a non funzionare?? E' da ieri che non riesco a re-installarlo (resta in "inizializzazione")
ciao ragazzi sono nuovo...
premetto che sono poco abile in queste cose...comunque anche io ho lo stesso problema da ieri sera ed ancora nulla e per me whatsapp è diventato di fonfamentale importanza...ho un lg p970..avete news? devo aspettare ancora che si sblocchi da solo? o provare a disinstallarlo e installarlo nuovamente? l'ho fatto 1000 volte ormai...grazie a tutti voi