Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
Quindi, se non mi interessa ritrovare i file di W A, ma mi interessa solo tenere il cell libero da file superflui e recuperare spazio comunque, posso solo cancellare le chat e così facendo, cancello anche tutti i file, oppure se li salva comunque lui da qualche parte a mia insaputa?
Per la serie, quando sul cell in W A c'è un file allegato a un messaggio che può essermi utile, mi collego da W A versione pc e scarico su pc. Quindi, posso poi portarlo su hd e se non mi nasconde nulla, eliminare tutta la chat.
Ti basta provare e vedrai che quando elimini una chat ti esce un messaggio in cui puoi scegliere se eliminare i media dal telefono; stessa cosa dicasi quando elimini un media da una chat.
-
Quote:
kiaso
Quindi, se non mi interessa ritrovare i file di W A, ma mi interessa solo tenere il cell libero da file superflui e recuperare spazio comunque, posso solo cancellare le chat e così facendo, cancello anche tutti i file, oppure se li salva comunque lui da qualche parte a mia insaputa?
Per la serie, quando sul cell in W A c'è un file allegato a un messaggio che può essermi utile, mi collego da W A versione pc e scarico su pc. Quindi, posso poi portarlo su hd e se non mi nasconde nulla, eliminare tutta la chat.
Credo ti chieda se vuoi cancellare anche tutti i media o solo i messaggi
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato utile lascia un thanks!
-
Qualcuno mi saprebbe dire come si fa a mettere un video da youtube nello stato?
Finora ho registrato live dallo schermo del pc, ma c'è chi invece mette proprio il collegamento a youtube, e non si tratta del semplice link, ma c'è proprio il video.
Sapete come fare? Grazie.
-
Quote:
elpipita13
Qualcuno mi saprebbe dire come si fa a mettere un video da youtube nello stato?
Finora ho registrato live dallo schermo del pc, ma c'è chi invece mette proprio il collegamento a youtube, e non si tratta del semplice link, ma c'è proprio il video.
Sapete come fare? Grazie.
Sarei interessato pure io.
Ma non credo, ahimè, sia possibile.
-
ciao,vorrei sapere se per caso c'è modo di spostare app e cartella whatsapp su sd esterna del telefono....
purtroppo la mia cartella whatsapp pesa 15gb e va a mangiarsi una bella fetta della memoria del telefono...
ho provato ad abilitare lo spostamento app su sd nel menù sviluppatore.... spostato sia l'app che la cartella ma ovviamente i file multimedia sd sd non li vede piu... e in automatico si genera una nuova cartella whatsapp nella memoria interna....
c'è modo di risolvere?
-
Beh, ho 80 gighi di musica sull'sd, in wa ho 500mb scarsi *EDIT BY MOD*
Togli un po' di storia
Inviato dal mio Mi A1
-
Ho una spaccazebedei che tutti i giorni mi invia la buona giornata, e magari non lo è proprio, io per educazione rispondo grazie, insomma non so come sbrogliarmela senza che si offenda.
Il problema è che non la posso bloccare totalmente perché è una parente e qualche messaggio è importante.
Allora, se è possibile, vorrei poter far vedere che i messaggi di quel tipo non li apro, indi lei vede una sola V.
Io però vorrei poter selezionare di volta in volta, dipende dal messaggio, quelli che voglio capisca che li ho letti.
Grazie.
-
Quote:
Mauro48
Ho una spaccazebedei che tutti i giorni mi invia la buona giornata, e magari non lo è proprio, io per educazione rispondo grazie, insomma non so come sbrogliarmela senza che si offenda.
Il problema è che non la posso bloccare totalmente perché è una parente e qualche messaggio è importante.
Allora, se è possibile, vorrei poter far vedere che i messaggi di quel tipo non li apro, indi lei vede una sola V.
Io però vorrei poter selezionare di volta in volta, dipende dal messaggio, quelli che voglio capisca che li ho letti.
Grazie.
Mi spiace ma non è possibile :-[roftl
-
Quote:
Mauro48
Grazie.
Non si può...
Rispondi solo a quelli che ti garba di farlo...
Con gli altri attivi la modalità "IGNORE"
[emoji6]
-
Ciao a tutti,
mi sono accorto che non mi funziona il backup su drive impostato giornalmente sotto wifi.
Appare un messaggio in cui mi dice di controllare la connessione. Manualmente invece lo carica.
Ho provato a cancellare e dissociare l'app con il mio account di Google ma nada.
Vi è mai successo?