Grazie ma la domanda è: in cosa si differenzia la beta dalla normale? Ogni release rilasciata ha funzioni diverse ?
Visualizzazione stampabile
La beta, come per tutte le versioni beta di qualsiasi cosa, anticipa delle funzioni per permettere agli sviluppatori di testarle e affinarle.
Questo vuol dire avere prima alcune funzioni, ma anche avere possibili bug o malfunzionamenti.
Le applicazioni in beta vanno installate con la consapevolezza che l'app potrebbe non funzionare come atteso e ve la sconsiglio se avete semplicemente voglia di avere in anteprima delle funzionalità.
Per il momento non mi è mai capitato di sperimentare grossi malfunzionamenti nelle versioni beta, però non si sa mai.
È possibile registrare un messaggio audio WhatsApp dal microfono degli auricolari Bluetooth?
Buongiorno e buona Pasqua a tutti!
Volevo un'informazione, ieri sera mi è rotto il telefono ho controllato l'ultimo backup fatto di whatsapp e risale a febbraio (per fortuna tutte le foto le avevo copiate qualche giorno fa) perchè per una serie di motivi avevo disattivato quello automatico. Quello che volevo sapere è ma ripristinando quel backup i gruppi in cui sono stato inserito successivamente si aggiungono in automatico? O altrimenti se non lo ripristino e quindi riparto diciamo da zero i nuovi gruppi seguono il numero e mi si ripresentano?
Grazie
I gruppi whatsapp a cui hai preso parte dopo la data del backup li rivedrai ma partendo da zero, senza i precedenti messaggi.
Sposto il presente in "Le Applicazioni per Android"...
il moderatore di sezione lo unirà al già presente thread
https://www.androidiani.com/forum/le...info-1226.html
Ma per caso sarebbe possibile far partire un backup da whatsapp web e poi installare whatsapp su un altro telefono e scaricarlo direttamente lì?
Grazie
Per i gruppi in cui sei stato inserito dopo ti hanno già risposto, invece se riparti da zero ti ritrovi in tutti i gruppi però senza background, cioè senza messaggi.
Non mi risulta sia possibile fare backup dall'interfaccia web.
Va bene. Grazie