Visualizzazione stampabile
-
Quando ho un file in un messaggio e voglio salvare sto file, non mi vviene proposto l'archivio sulla sd, ma sempre il cloud grosbox. Son andato a verificare se fosse predefinito nella app, ma non vi sono presenti predefiniti. Quindi chiedo come resettare la app perchè non mi ricordo, quando ho creato l'account w a se bastava il numero di cell o ci stava altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiaso
Quando ho un file in un messaggio e voglio salvare sto file, non mi vviene proposto l'archivio sulla sd, ma sempre il cloud grosbox. Son andato a verificare se fosse predefinito nella app, ma non vi sono presenti predefiniti. Quindi chiedo come resettare la app perchè non mi ricordo, quando ho creato l'account w a se bastava il numero di cell o ci stava altro.
In realtà dovrebbe apparirti l'elenco delle app da utilizzare come condivisione
Controllo se c'è qualche settaggio nelle impostazioni
Confermo, nessun settaggio e facendo "condividi" appare elenco app disponibili, prova fatta con un'immagine
Comunque ne Google ne il PlayStore sanno cos'è grosbox !!!
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
kiaso
I file li puoi condividere.
Per resettare l'app basta cancellare i dati.
-
Quote:
kiaso
Ci puoi spiegare gentilmente cos'è grosbox. Anche io ho cercato, ma ho trovato solo questo.
http://www.grosbox.it/
Ci si possono mettere i cavalli, non i files.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
I file li puoi condividere.
Per resettare l'app basta cancellare i dati.
A questo punto mi viene un dubbio
Io ho sempre usato wa per mandare o ricevere immagini piuttosto che filmati, probabilmente si può allegare anche dei files veri e propri, teoricamente dovrebbe funzionare, hai mai provato o sai già che è così?
-
Quote:
Ruggio5b
A questo punto mi viene un dubbio
Io ho sempre usato wa per mandare o ricevere immagini piuttosto che filmati, probabilmente si può allegare anche dei files veri e propri, teoricamente dovrebbe funzionare, hai mai provato o sai già che è così?
Puoi inviare anche altri tipi di file.
-
Quote:
paolov
Ci puoi spiegare gentilmente cos'è grosbox. Anche io ho cercato, ma ho trovato solo questo.
. . : : GROSBOX : : . .
Ci si possono mettere i cavalli, non i files.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
dropbox ecco ora è scritto correttamente, comunque non era molto lontano dal non intuire, mentre sul condividi, si funziona perfettamente, mostrandomi le varie app. Invece quando clikko su un pdf allegato o altro file non immagine mi parte il cloud innominato, perchèè? Dovrebbe chiedermi anche la sd come destinazione, no?
-
Quote:
kiaso
dropbox ecco ora è scritto correttamente, comunque non era molto lontano dal non intuire, mentre sul condividi, si funziona perfettamente, mostrandomi le varie app. Invece quando clikko su un pdf allegato o altro file non immagine mi parte il cloud innominato, perchèè? Dovrebbe chiedermi anche la sd come destinazione, no?
Quando voglio aprire un pdf mi chiede con cosa desidero farlo, nel mio caso posso scegliere tra Drive e Mega non avendo altri cloud.
Nel tuo caso probabilmente, se come dici non hai predefinite, Dropbox è l'unica applicazione in grado di visualizzare il file.
-
Quote:
kiaso
Vai nelle impostazioni, poi nell'elenco delle applicazioni, cerchi dropbox e sotto la voce "apri per impostazione prefedinita" (sul tuo dispositivo potrebbe chiamarsi in modo diverso) fai cancella predefinite.
Adesso funzionerà come prima, facendoti scegliere l'app.
Adesso si comporta così perché almeno una volta hai scelto DropBox (magari per errore) e poi hai tappato su "sempre".
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Deve andare nelle impostazioni di Dropbox e cancellare predefinite, poi se ha altre applicazioni in grado di aprire il file gli chiederà di scegliere.